New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 03:41 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Non potere reggere 2 pg? non credo proprio Big Grin
Ci sono quelli che reggono in rissa suddai, l'equip lo devi saper fare...
Se mi faccio amra con anti pg ripetizione e critici +9 o perfo +9 ovvio che ti stravinco ...
Vinci con arma e equip da rissa REGGENDO altri pg e ne riparliamo.

io vi ripeto di continuo che vi posso dimostrare quel che dico, ma voi lo rifiutate sempre, zmedz se i miei post per te sono inutili nessuno ti obbliga a leggerli quindi evita di fare commenti senza dare una spiegazione del perchè sono inutili secondo te.mio caro klaus ma scusate dite "io reggo di più eccetera , ma vi sto dicendo venite a dimostrarmelo ,fatemi vedere che reggete me e mia moglie e un altro pg e vi do ragione che vi costa se ne siete convinti???...)
Quote: non ha senso farsi un equip rissa per reggere 2 pg ..

Eh già perchè viviamo se dobbiamo morire... che ragionamenti che fai...
(21-04-2013, 03:53 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
Quote: non ha senso farsi un equip rissa per reggere 2 pg ..

Eh già perchè viviamo se dobbiamo morire... che ragionamenti che fai...


ragiono col fatto che non c'è divertimento a reggerne 2 -3 . ripeto a tutti sono disponibile in qualsiasi momento a vedere che reggete sti 3 pg .
ps:klaus proprio tu che dici "io non parlo , vado a fatti " fammi vedere sti fatti .
Reggere due tre pg in rissa?
ok l'hai sparata.. non grossa, grossissima si!

di risse ne ho fatte.. te ne posso dire qualcuna volendo..
tipo: a inferno rubano il posto ad un mio amico e allora vado io vs spaka(war over 200 arma 215 e king 4+8 sicuro), torchlight ai tempi sura bianco(anche'esso over 200), poi c'era l'altro che non ricordo il nick(over 200 war corpo come spaka) e infine claudia (liv 141 ninja cac)..
Io non morivo loro si(e sottolineo non morivo, significa non morire, capisci??Non significa so morta due tre volte, non so morta proprio). Vabbè poi sono arrivati thunderfox nino e klaus ed è finita over xD

Altro esempio??
Andavo a jinno e dicevo: Tutti i war in piazza escano e fate rissa vs me... e tutti giù per terra xD

Altri esempi??Lasciamo sta tanto mo verrai a dire, eh ma troppo facile, quelli erano nabbi bla bla, manca il sura bianco, quello non ha equip fatto bene etc etc..
Cmq di testimoni ne stanno parecchi e possono dire di aver visto nino,amanda,klaus,razer fare risse paurose reggendo oltre 5 pg di razze diverse(magari come verrai a dire te non avevano equip full pg[cazzata perchè i sura convinti si mettevano full sura nel mio caso] ma eran sempre + di 5 pg e di razze diverse)!!
Mentre andiamo a te e fairy, a che risse avete partecipato??

Per piacere va..
(21-04-2013, 03:52 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 03:41 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Non potere reggere 2 pg? non credo proprio Big Grin
Ci sono quelli che reggono in rissa suddai, l'equip lo devi saper fare...
Se mi faccio amra con anti pg ripetizione e critici +9 o perfo +9 ovvio che ti stravinco ...
Vinci con arma e equip da rissa REGGENDO altri pg e ne riparliamo.

io vi ripeto di continuo che vi posso dimostrare quel che dico, ma voi lo rifiutate sempre, zmedz se i miei post per te sono inutili nessuno ti obbliga a leggerli quindi evita di fare commenti senza dare una spiegazione del perchè sono inutili secondo te.mio caro klaus ma scusate dite "io reggo di più eccetera , ma vi sto dicendo venite a dimostrarmelo ,fatemi vedere che reggete me e mia moglie e un altro pg e vi do ragione che vi costa se ne siete convinti???...)
zMeDx grazie.
Sono inutili perché se in una discussione si parla su come dare idee per ripopolare il server,non te ne puoi uscire con "oooh gne gne gne io ti shotto con arma lv30 perché sono capace e tu no gne gne gne"
Come detto da me, non mi trovo in difficoltà in rissa...non come Braves che non si fa l'equip rissa perchè non regge due pg, sempre sicuri se è convinto di avere un equip rissa con scettro 215 con critico shamy e ripetizione...al posto di dire ammazzo tutti, che levassero tornei e poi vedi che dovresti cambiare server perchè non saresti in grado di reggere due pg.

Vi ricordo che noi rossi su Luna siamo in 10 gatti e 3 topi...in imperium siamo in 7 gatti contro, quasi, tutto il villaggio blu e risultato: 160 - 200, e te dici di non poter reggere due pg? Passa rosso, in quel caso non avresti nemmeno il tempo di curarti...almeno riuscite a capire in che situazione mi trovo nel reggere 7 - 8 pg.
(21-04-2013, 03:56 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]Reggere due tre pg in rissa?
ok l'hai sparata.. non grossa, grossissima si!

di risse ne ho fatte.. te ne posso dire qualcuna volendo..
tipo: a inferno rubano il posto ad un mio amico e allora vado io vs spaka(war over 200 arma 215 e king 4+8 sicuro), torchlight ai tempi sura bianco(anche'esso over 200), poi c'era l'altro che non ricordo il nick(over 200 war corpo come spaka) e infine claudia (liv 141 ninja cac)..
Io non morivo loro si(e sottolineo non morivo, significa non morire, capisci??Non significa so morta due tre volte, non so morta proprio). Vabbè poi sono arrivati thunderfox nino e klaus ed è finita over xD

Altro esempio??
Andavo a jinno e dicevo: Tutti i war in piazza escano e fate rissa vs me... e tutti giù per terra xD

Altri esempi??Lasciamo sta tanto mo verrai a dire, eh ma troppo facile, quelli erano nabbi bla bla, manca il sura bianco, quello non ha equip fatto bene etc etc..
Cmq di testimoni ne stanno parecchi e possono dire di aver visto nino,amanda,klaus,razer fare risse paurose reggendo oltre 5 pg di razze diverse(magari come verrai a dire te non avevano equip full pg[cazzata perchè i sura convinti si mettevano full sura nel mio caso] ma eran sempre + di 5 pg e di razze diverse)!!
Mentre andiamo a te e fairy, a che risse avete partecipato??

Per piacere va..


ma io non so se ci siete o ci fate...ho torto???dimostratemelo cavolo vi sto dando tutta la mia disponibilità a dimostrarlo , il gioco è on non è mica off invece di stare a perdere tempo a scrivere qua venite sul gioco e fatelo vedere e finiamo una volta per tutte sta discussione e vi do ragione senza problemi non credete???..
zmed se leggi dall'inizio io sto dando torto a coloro che dicono che su luna il cura è immortale in duello , faceva parte della discussione quindi non è inutile . e non mi pare di aver detto quel che dici tu poi vabbè avete capacità di trasformare quel che leggete e di capire quel che volete.
(21-04-2013, 03:57 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]il gioco è on non è mica off invece di stare a perdere tempo a scrivere qua venite sul gioco e fatelo vedere e finiamo una volta per tutte sta discussione e vi do ragione senza problemi non credete???..
Dobbiamo, sempre, pur ridere, il forum è l'ideale Big Grin
Mi dai ragione? io mi chiedo.. tu sai leggere o sei veramente così ??(siamo in forum e mi contengo)..
A te prove non ne devo dare di sicuro, quando vuoi(adesso ti dico io di fare una cosa, vediamo cosa fai), vai in giro e chiedi come stavo messa in rissa io e se reggevo pg.. poi mi fai sapere cosa ti dicono?

non si reggono 3 pg(i 3 pg che intende lui sono 3 pg di razze diverse tutti fatti full pg[ovviamente lui sa fare solo quello]) rissa noi intendiamo andare al villo e killare tutti random e farli stare in piazza(avevo anche una firma con le prove :asdSmile.. vabbè che ti dico a fa, te sai tutto ahauahauah
Quote:ragiono col fatto che non c'è divertimento a reggerne 2 -3 . ripeto a tutti sono disponibile in qualsiasi momento a vedere che reggete sti 3 pg .
ps:klaus proprio tu che dici "io non parlo , vado a fatti " fammi vedere sti fatti .

Eh si, perchè il vero divertimento sono i pvp, vero...?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19