New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Questa discussione sta diventando sempre piu accesa, condivido con Klaus, su sol la stessa cosa, in 2 minuti una shamy cura ti butta giu
Ci avete provato?Mi stai dicendo che te,sura nero che oltre a 4 skill d'attacco con un tempo di ricarica misero ne hai una passiva che colpisce ogni 3 secondi,muori/finisci prima gli mp di una shamy cura che ha 3 skill e se non può curarsi è meno che inoffensiva?Ah beh,se i ridicoli siamo noi.
Hai scelto tu o l'ho scelto io di giocare su luna?Gli incanta per gli altri equip non te li sei droppati?Droppali anche per questo.Altrimenti smetti pure di lamentarti..Io la soluzione te l'ho data,se poi per te trovare 3 bonus (magia,campana e rubare mp) è troppo difficile,boh non so che dirti,gioca a super mario.Ahhh ma te sei quello che parlava del non fare nulla dalla mattina alla sera se non stare in villo..Che dicevi?Droppate,fatevi equip?Sii il primo a cogliere il TUO consiglio
(21-04-2013, 10:41 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]gioca a super mario

Epic Win LOL
(21-04-2013, 10:41 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Ci avete provato?Mi stai dicendo che te,sura nero che oltre a 4 skill d'attacco con un tempo di ricarica misero ne hai una passiva che colpisce ogni 3 secondi,muori/finisci prima gli mp di una shamy cura che ha 3 skill e se non può curarsi è meno che inoffensiva?Ah beh,se i ridicoli siamo noi.
Hai scelto tu o l'ho scelto io di giocare su luna?Gli incanta per gli altri equip non te li sei droppati?Droppali anche per questo.Altrimenti smetti pure di lamentarti..Io la soluzione te l'ho data,se poi per te trovare 3 bonus (magia,campana e rubare mp) è troppo difficile,boh non so che dirti,gioca a super mario.Ahhh ma te sei quello che parlava del non fare nulla dalla mattina alla sera se non stare in villo..Che dicevi?Droppate,fatevi equip?Sii il primo a cogliere il TUO consiglio

FUNZIONA!... no aspetta un attimo pan... questa soluzione è valida in parte, perchè come risolvo fuori dai tornei? Ora togliendo il fatto che esiste il bonus per togliere mp all avversario, mi spieghi come setto il mio equip in rissa? mettiamo caso che su un item ho spada, spadone, freccia, pugnale e hp... dove metto campana, ventaglio e "rubare mp"? O implementate il marmo che ti aggiunge altri 4 bonus all item o non vedo altra soluzione confrontandola alla tua.
Shamy cura vanno nerfati (termine usato per indicare che un "pg" è troppo forte, e quindi vanno abbassate le statistiche)
E se non voglio mettere il famoso rubare mp e magari mettere campana e ventaglio? dove li faccio uscire scusa?
Io infatti parlo di tornei,se ci hai fatto caso med!
In rissa a mio vedere il problema non si pone,con 2-3 pg addosso cade easy
(21-04-2013, 11:59 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Io infatti parlo di tornei,se ci hai fatto caso med!
In rissa a mio vedere il problema non si pone,con 2-3 pg addosso cade easy

Prima che quei 2/3 pg vengano shottati
Mesi fa vi avevo proposto di mettere un limite ai tornei...ci avete mai pensato? .-.
xD calma calma cmq quoto med Big Grin
(21-04-2013, 11:48 AM)zMeDx Wrote: [ -> ]E se non voglio mettere il famoso rubare mp e magari mettere campana e ventaglio? dove li faccio uscire scusa?

Med da napoletano dovevi auto risponderti "ngopp a ssu cazz",risposta universale

Dai su,mettiamo pure che sia vera la faccenda degli MP e del resto,il problema del server non sono le shamy cura,sono solo una goccia in un mare di boiate viste e digerite nel corso dei mesi

Tralasciando il fatto che TU da staff non ti puoi sognare di dire "gioca a super mario" a un tuo utente,perchè senza utenti tu eri SGM dei lego...PRIMO

SECONDO,ma suvvia ma almeno uno staff che parla a ragion veduta me lo tirate fuori da sto cilindro magico che vi trovate? Almeno per cambiare sarebbe carino parlare con qualcuno che sa di cosa parla e che non devi spiegargli tutto.
Tanto per rompere la monotonia!!
quoto last cmq nn prendetevela con i gm prendetevela con i gf
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19