New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 10:41 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Ci avete provato?Mi stai dicendo che te,sura nero che oltre a 4 skill d'attacco con un tempo di ricarica misero ne hai una passiva che colpisce ogni 3 secondi,muori/finisci prima gli mp di una shamy cura che ha 3 skill e se non può curarsi è meno che inoffensiva?Ah beh,se i ridicoli siamo noi.
Hai scelto tu o l'ho scelto io di giocare su luna?Gli incanta per gli altri equip non te li sei droppati?Droppali anche per questo.Altrimenti smetti pure di lamentarti..Io la soluzione te l'ho data,se poi per te trovare 3 bonus (magia,campana e rubare mp) è troppo difficile,boh non so che dirti,gioca a super mario.Ahhh ma te sei quello che parlava del non fare nulla dalla mattina alla sera se non stare in villo..Che dicevi?Droppate,fatevi equip?Sii il primo a cogliere il TUO consiglio
Tesoro hai mai duellato con un cura full res pg/magia ? avrò anche 3 skill che prendono ogni 3 sec ma se non becco un critico non gli fai una sega di danno,anche se usi la 215,secondo te faccio le skill ogni 3 4 secondi perché ho solo i bonus propri di qualche item? Dai usa la testa ci sono 5 spazi per bonus perché non provi a prendere 5 bonus su 5,dai per carità puoi anche fare come dici tu ma non vinci comunque,che parli a fare se con un cura non ci hai mai duellato,fammi vedere i test su cui sono basate le tue fantasie,poi magari smetto di lamentarmi,invece di fa la sapientona vai a gioca alle barbie,che luna l'ho scelto io è fidati che se no più di te e dello staff su come funziona

Ps: Last vince sempre non c'è niente da fare!Quando scrivi in libro dimmelo che lo compro
(21-04-2013, 12:08 PM)Last Wrote: [ -> ]Tralasciando il fatto che TU da staff non ti puoi sognare di dire "gioca a super mario" a un tuo utente,perchè senza utenti tu eri SGM dei lego...PRIMO
Tralasciamo il fatto che sono mesi che apri bocca solo per dargli aria?
Questo non va bene,quello non va bene,quello nemmeno..
Voterei per Last in staff,lei si che porterebbe grandi cambiamenti! (come no)
Bla bla e bla.
Ah,tralasciamo anche il fatto che non esiste una educazione/modo di porsi qui?E me ne esco anche da sta discussione,statevene nel vostro brodo allora visto che vi piace tanto.

Ah edito: Sicuramente guarda,se te sei full res magia e res pg (CON PROTEZIONE) ti fa 300k eh..Vedo con piacere quanto ne sai
Me la prendo con chi dice boiate,se è un GM a dirmi che il server va bene ma siamo noi che non sappiamo farci equip sclero con il GM
Mica siamo tutti novellini,io ho giocato sull'ufficiale prima di trasferirmi sui retro come molti giocatori oltre a me quindi non è che siamo 4 bimbetti con lo shop in mano che passavano qui per caso!
Poi ovviamente..il responsabile sarà pure il GF ma non è che allo staff faccia poi tanto schifo prendere ordini da lui e difenderlo,quindi tutti sullo stesso piano,dal MOD sfigato al GA

Ecco,questo sei Pan!!
Rispondi finchè ti fa comodo ma appena la tua tesi inizia a vacillare tu scappi insieme a lei
Non sei capace di portare avanti una minima discussione senza scappare,non sei degna di rispetto umano,non sei degna di stima sei un fallimento come persona perchè se a 24 anni ancora ti caghi di una discussione non hai piu diritto di vivere della merda sotto le scarpe,non vali nulla se non sei disposta a metterci la faccia in tutto e per tutto
Sei un fallimento umano e devi solo starti zitta quando gli altri parlano perchè non sei degna manco di ascoltare
Io critico ma il mio pensiero so sostenerlo,tu è tanto se un pensiero ce l'hai
E non accetterei l'entrata dello staff perchè IO ho una dignità e non ripudio lo staff finchè non mi chiedono di entrare,IO non sono come te e come altri
IO voglio andarmene da sto gioco con una dignità IO
Non paragonarmi a te che mi fai schifo,mi umili se mi paragoni a te
(20-04-2013, 01:47 PM)ThESuRaAa Wrote: [ -> ]ma perche implementare nuova roba, risolvete i bug che di cui il server mo e pieno, tornei che non partono, roba che scompare, shamy cura immortali anche se ti fai full shamy, ma dai scusate fate qualcosa e poi qualche volta ci fara pure piacere se rispondete nella sezione sgnalazione bug

vedi che battere uno shamy cura non è affatto difficile <.< io con la drago passandomi l'equip sulla drago il mio cura son riuscito a batterlo (ovviamente ci vuole il metodo per batterlo)

(21-04-2013, 10:29 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Certo tesoro mi devo svenare su luna,dove gli incanta lì droppi,a beccare pure la possibilità e sottolineo possibilità di togliere Mp,poi chissà quanti ne leva! su uno full INT ci metto 10 min a fargli finire Mp,ah scusa son già morto e ho finito io gli Mp in 10 min,Pan dai non rendetevi ridicoli più di quel già fare di solito...

no scartata come idea, sottrarre mp vuole dire che su 10 k mp ogni 50 (o 100 ora non ricordo quale era il calcolo esatto) spadate levi 3000 mp

(21-04-2013, 10:41 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Ci avete provato?Mi stai dicendo che te,sura nero che oltre a 4 skill d'attacco con un tempo di ricarica misero ne hai una passiva che colpisce ogni 3 secondi,muori/finisci prima gli mp di una shamy cura che ha 3 skill e se non può curarsi è meno che inoffensiva?Ah beh,se i ridicoli siamo noi.
Hai scelto tu o l'ho scelto io di giocare su luna?Gli incanta per gli altri equip non te li sei droppati?Droppali anche per questo.Altrimenti smetti pure di lamentarti..Io la soluzione te l'ho data,se poi per te trovare 3 bonus (magia,campana e rubare mp) è troppo difficile,boh non so che dirti,gioca a super mario.Ahhh ma te sei quello che parlava del non fare nulla dalla mattina alla sera se non stare in villo..Che dicevi?Droppate,fatevi equip?Sii il primo a cogliere il TUO consiglio

brava pan, almeno qualcuno che la pensa come me, non sapete battere uno shamy cura e che fate??? vi lamentate che volete depotenziarlo???io non mi sto lamentando almeno e sto facendo in modo di batterlo
ps:dite che nino riesce a battermi, perchè lui può e voi no ò-ò vi ricordo che leva più un nero di un cura, se ce la fa un cura ce la deve fare pure un nero
(21-04-2013, 12:28 PM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:08 PM)Last Wrote: [ -> ]Tralasciando il fatto che TU da staff non ti puoi sognare di dire "gioca a super mario" a un tuo utente,perchè senza utenti tu eri SGM dei lego...PRIMO
Tralasciamo il fatto che sono mesi che apri bocca solo per dargli aria?
Questo non va bene,quello non va bene,quello nemmeno..
Voterei per Last in staff,lei si che porterebbe grandi cambiamenti! (come no)
Bla bla e bla.
Ah,tralasciamo anche il fatto che non esiste una educazione/modo di porsi qui?E me ne esco anche da sta discussione,statevene nel vostro brodo allora visto che vi piace tanto.

Ah edito: Sicuramente guarda,se te sei full res magia e res pg (CON PROTEZIONE) ti fa 300k eh..Vedo con piacere quanto ne sai
Ma tu te lo Ripeto hai mai giocato ? Sai quel che dici? Conosci i danni che si fan su luna? Parliamo di luna non Sol,quando avrai combinato qualcosa di decente li chiamano e ti ascolto,e fidati avranno 2 skill di attacco ma il danno lo fanno,ah scusa tu Sai tutto senza aver testato niente,ormai fai mod e Sgm chiunque basta che siano persone accondiscendenti
Sentire da un sura nero,che ha le skill con il valore d'attacco magico + alto di metin,e oltre alle normali difese e res pg ha anche BEN e ripeto BEN 33% di riduzione danno conferito da protezione,dire che uno shamy cura fa troppo danno in pvp,è come dire..EPICO
(21-04-2013, 12:37 PM)Klaus Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:28 PM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:08 PM)Last Wrote: [ -> ]Tralasciando il fatto che TU da staff non ti puoi sognare di dire "gioca a super mario" a un tuo utente,perchè senza utenti tu eri SGM dei lego...PRIMO
Tralasciamo il fatto che sono mesi che apri bocca solo per dargli aria?
Questo non va bene,quello non va bene,quello nemmeno..
Voterei per Last in staff,lei si che porterebbe grandi cambiamenti! (come no)
Bla bla e bla.
Ah,tralasciamo anche il fatto che non esiste una educazione/modo di porsi qui?E me ne esco anche da sta discussione,statevene nel vostro brodo allora visto che vi piace tanto.

Ah edito: Sicuramente guarda,se te sei full res magia e res pg (CON PROTEZIONE) ti fa 300k eh..Vedo con piacere quanto ne sai
Ma tu te lo Ripeto hai mai giocato ? Sai quel che dici? Conosci i danni che si fan su luna? Parliamo di luna non Sol,quando avrai combinato qualcosa di decente li chiamano e ti ascolto,e fidati avranno 2 skill di attacco ma il danno lo fanno,ah scusa tu Sai tutto senza aver testato niente,ormai fai mod e Sgm chiunque basta che siano persone accondiscendenti

forse lei/lui non ha fatto i test, ma io si con 3 razze diverse (shamy drago,nero e un altra razza che non dico) e ti assicuro che possono Smile
(21-04-2013, 12:32 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]vedi che battere uno shamy cura non è affatto difficile *.< io con la drago passandomi l'equip sulla drago il mio cura son riuscito a batterlo (ovviamente ci vuole il metodo per batterlo)

Il bello è che se te passi il tuo equip della shamy cura sulla drago, il tuo cura resta vuoto...magari l'avrai battuto così.

Forse stavi facendo dei test per il record danno O.o
Se vabbe questo è n'altro,fa i test con le razze che non ci dice,manco lo spot della lavazza con la ricetta segreta!
(21-04-2013, 12:48 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 12:32 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]vedi che battere uno shamy cura non è affatto difficile *.* io con la drago passandomi l'equip sulla drago il mio cura son riuscito a batterlo (ovviamente ci vuole il metodo per batterlo)

Il bello è che se te passi il tuo equip della shamy cura sulla drago, il tuo cura resta vuoto...magari l'avrai battuto così.

Forse stavi facendo dei test per il record danno O.o
nino:
genio se faccio dei test li faccio bene.

last non dico la razza che se no poi cercano di farla e va a mio sfavore...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19