New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
nell'universo non esiste solo il sole e la luna klaus .e io non sono mai stato sul sole (sei intelligente tu mi capisci , spero che amanda non legga se no mi tocca spiegarle e non mi va)
crazyamanda hai detto "se dici si.ok" ho detto si ma non ti sta bene non ti capirò mai .dimmi quel che devo dire almeno la finisci che parlare con te è quasi come parlare con nino , nino almeno ogni tanto capisce ma fa il bambino e non capisce, tu sei proprio di coccio .
nah io leggo per ridere tutto qui.. e quando sto triste vengo qui per leggere te.. ridiamo un pò va..
Sapessi quante volte ti ho chiesto di fare war ma ti sei sempre tirato indietro...
ora stai scassando le palle che dobbiamo venire noi per fare i tuoi inutili test...
incomincia a crearti una gilda con almeno un 5/6 player e vediamo in war (che è l'unica piattaforma base di duello decente che esiste in metin) come te la cavi...
Eh ma allora ci sei proprio,stiamo parlando di questo retro!Non di quello dove giocavo tu e dove affermi di essere stato dio! Svegliati!
(21-04-2013, 04:35 PM)Razer Wrote: [ -> ]Sapessi quante volte ti ho chiesto di fare war ma ti sei sempre tirato indietro...
ora stai scassando le palle che dobbiamo venire noi per fare i tuoi inutili test...
incomincia a crearti una gilda con almeno un 5/6 player e vediamo in war (che è l'unica piattaforma base di duello decente che esiste in metin) come te la cavi...

razer , io non mi creo gilda e non sto a spiegarti il perchè sono affari miei . ho rifiutato sempre guerra e mi pare ovvio volete fare guerra in 10 vs 2 ò-ò???klaus ma infatti io ho fatto un esempio dove vi lamentate di 8 pg che non sono niente... "luna è spopolata, wow che risse senza gusto quando ci saranno almeno 30-40 player per regno in una imperium mi andrà bene , cosi per me è noioso dato che ero abituato a quei ritmi li" (parere mio e scelta mia )
fate 2vs2, accetti? ovviamente nuo xD
(21-04-2013, 04:33 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nell'universo non esiste solo il sole e la luna klaus .e io non sono mai stato sul sole (sei intelligente tu mi capisci , spero che amanda non legga se no mi tocca spiegarle e non mi va)
crazyamanda hai detto "se dici si.ok" ho detto si ma non ti sta bene non ti capirò mai .dimmi quel che devo dire almeno la finisci che parlare con te è quasi come parlare con nino , nino almeno ogni tanto capisce ma fa il bambino e non capisce, tu sei proprio di coccio .

Sai che è maleducazione nominare player non presenti...
No guarda quando dichiariamo guerra noi siamo sempre Solo 2 o 3 e noi siamo tanto onesti da fare i 2 vs 2 in war,anche in 3 vs 10 va bene eh! Perché no sappiamo fa le risse tu sai solo parlare
(21-04-2013, 04:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 04:35 PM)Razer Wrote: [ -> ]Sapessi quante volte ti ho chiesto di fare war ma ti sei sempre tirato indietro...
ora stai scassando le palle che dobbiamo venire noi per fare i tuoi inutili test...
incomincia a crearti una gilda con almeno un 5/6 player e vediamo in war (che è l'unica piattaforma base di duello decente che esiste in metin) come te la cavi...

razer , io non mi creo gilda e non sto a spiegarti il perchè sono affari miei . ho rifiutato sempre guerra e mi pare ovvio volete fare guerra in 10 vs 2 ò-ò???
potrei rispondere allo stesso modo tiamojustinbieber:
Io non mi sbatto a fa i tuoi test inutili e non sto a spiegarti il perchè, sono affari miei...
(21-04-2013, 04:38 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 04:33 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]nell'universo non esiste solo il sole e la luna klaus .e io non sono mai stato sul sole (sei intelligente tu mi capisci , spero che amanda non legga se no mi tocca spiegarle e non mi va)
crazyamanda hai detto "se dici si.ok" ho detto si ma non ti sta bene non ti capirò mai .dimmi quel che devo dire almeno la finisci che parlare con te è quasi come parlare con nino , nino almeno ogni tanto capisce ma fa il bambino e non capisce, tu sei proprio di coccio .

Sai che è maleducazione nominare player non presenti...

sai che è maleducato inventarsi cose???non posso di certo sapere se una persona c'è o non c'è eh siamo su un gioco chi li conosce se stanno o no -.-
ok razer non volete fare i miei test , allora non potete negarmi di dire che non reggereste 3 pg
klaus guarda solo che sta nino in gilda da te non mi fiderei nemmeno di vedere uno screen in cui in gilda c'è solo lui, che tanto poi logga pg altrui e si spaccia per loro xd
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19