New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 04:12 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Ora quale tuo ragionamento mongolo ti dice che io vado in rissa senza prote? Se c'è un sura armi può darsi che me la toglie come può darsi di no,se vuoi fare i test per bene come dici tu,io parto con prote,sennò io non uso prote e tu non usi cura,e Fairy non usa i buff e l'armi non usa lama,che ***** di senso ha spiegamelooooo

klaus ti ho detto di scegliere infatti -.- vuol dire che hai scelto il bianco. trovamelo (non uno liv 1 grazie.uno ovviamente forte e vediamo ) e poi facciamo
klaus voleva una spiegazione, ma tu una spiegazione manco la tieni da dare. o sbaglio???
no Braves o Crackers o come diamine ti chiami hai una logica pari a un bimbo di 1 anno, quello che dici non ha senso,sei un fottuto cretino.
Mamma mia,ma mediti anche nel sonno sul miglior modo per dimostrare che sei"da best in da uord" in un mondo virtuale.Prendi la tua compagna/moglie,fatti una scopata e vedi che passa tutto.Basta cercare di spegnere il fuoco con la benzina,non fai prima a rimanere in silenzio e a tempo debito passare ai fatti?
(21-04-2013, 04:11 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 04:07 PM)zMeDx Wrote: [ -> ]Una frase così tanto per, si addice proprio. Nik dovresti conoscere

Lyfa: Basta Kirito-kun se perdiamo non ci resta che volare qualche ora in più . Dovremmo arrenderci!
Kirito: Neanche per sogno! Finché sarò vivo non permetterò a nessun compagno di squadra di morire ! Non permetterò che accada !

SAO!

Comunque, Braves poi se un 110 arco ti shotta non arrampicarti sui specchi...
Med ti amo !
Gli ultimi due che avete commentato..
Vi amo Smile
(21-04-2013, 04:16 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]no Braves o Crackers o come diamine ti chiami hai una logica pari a un bimbo di 1 anno, quello che dici non ha senso,sei un fottuto cretino.

qua quello che non ha una logica sei tu ,crazyamanda io ho risposto se poi non capisci l'italiano non è colpa mia
GLI HO DETTO CHE PUò SCEGLIERE FRA UN BIANCO O UN PG DIVERSO PERò SENZA PROTE COME PREFERIVA , HA DETTO CHE PARTE PER FORZA CON PROTEZIONE QUINDI VUOL DIRE CHE SCEGLIE IL BIANCO è TANTO DIFFICILE L'ITALIANO PER TE VERO??
mi ritiro non ho parole tutti che parlano senza aver capito una mazza, mi sono stancato di perdere tempo inutilmente se seji avesse capito una mazza invece di fare il leccaculo senza di leggere nemmeno un post sarebbe meglio ,ma questa è la dimostrazione che nemmeno leggete(per seji che non ha capito spero che arrivi a leggere questa frase invece di fermarsi al primo rigo, sto chiedendo io i fatti .leggi prima di scrivere la prima cosa che esce dalla tastiera)
-.- povero.. davvero non scherzo.
Te hai dato per scontato che partisse senza protezione, come se(nella tua testa ovviamente) il bianco lo annulla perforza al 100%.

Altra cosa, se manca il sura am e sta un ninja o un altro pg, può usare protezione? Se dici si ok. Se dici no puoi spiegarmi il motivo? Sono curiosa della risposta.
io ho una logica tutta mia, se tu sei un fottuto mononeurologico mongolo che non capisce una beata sega e che spara parole al vento senza senso quà sei tu èh..
Va bhe direi che dopo tutte le stronzate di Braves ,accompagnate a quelle iniziali del nostro "competentissimo" Sgm,si può chiudere,almeno per me!
Tanto direi che ormai si è capito quel che c'era da capire,Braves poi se continuiamo a smontarlo pezzo dopo pezzo ci rimane male eh!
Agahahahah Vega chiudiiiii

Ps:Bleck hai vinto tu!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19