New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
thesuraaa infatti io ho specificato senza curare xd... skydreams dimostrami che nino mi ha battuto e ti do un premio. tutti a dire che mi ha battuto ma dove lo vedete scritto ò-ò se poi avete allucinazioni ok non mi interessa.(se per battermi intendi che ad un certo punto prendo e mi sto fermo senza ne curarmi ne attaccare bhe contenti voi se vi credete forti con cosi poco ... ps: secondo nino è il risultato finale che conta e per una volta sono d'accordo non importa se vinci di 1 o di 10 l'importante è vincere, mi pare ci sia stato un pareggio fra noi) , faccio scommesse (dove solo io posso rimetterci sia se perdo che se vinco) e lui rifiuta per evitare la figuraccia . proprio non capisco tutto quello che dite che è basato sul niente
e io ho scritto che poi avete fatto un duello senza curarvi ma non l'hai killata in 3 o 7 skill un po di tempo ci hai messo
Tutti bravi con le mono fatevi un bell'equip da rissa e vediamo chi batte chi, sto gioco è diventato monotono :/ su Luna sono 2 o 3 che hanno un equip DECENTE senza monodifese ...
Duellate con i vostri equip da rissa cotnro 3 o 4 pg che vi skillano ecco come vedere chi è il più forte.
Di solito non faccio il volgare però ora ci vuole, braves smettila di fare il lecca culo e lamentarti perché creo un pg al 105 su luna e ti bishotto l'account. Ok non c'entro niente ma hai rotto con questi post alquanto inutili perché qui il problema è un altro
(21-04-2013, 03:29 PM)zMeDx Wrote: [ -> ]Di solito non faccio il volgare però ora ci vuole, braves smettila di fare il lecca culo e lamentarti perché creo un pg al 105 su luna e ti bishotto l'account. Ok non c'entro niente ma hai rotto con questi post alquanto inutili perché qui il problema è un altro

se mi attaccano io rispondo, qua il leccaculo lo stai facendo tu andando contro di me e non contro nino senza sapere niente .
thesuraaa poi in seguito ho ripietrato arma e lo abbiamo rifatto e l'ho uccisa in 5 skill, di cui 1 critica per cui ho dedotto che in 3 critiche dovrei ammazzarla .
suraduel il fatto è che su luna non puoi reggere + di 2-3 pg (e questo posso dimostrartelo contro chiunque in game) quindi per me non ha senso farsi un equip rissa per reggere 2 pg ..
Fermi tutti o sparo la cazzata!
Cosa vuol dire che crei il pg già al 105? Ma...ma....allora tu sei Acqua in incognito!


(sdrammatizzo)
Faccio l'idraulico
Yo

(21-04-2013, 03:34 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 03:29 PM)zMeDx Wrote: [ -> ]Di solito non faccio il volgare però ora ci vuole, braves smettila di fare il lecca culo e lamentarti perché creo un pg al 105 su luna e ti bishotto l'account. Ok non c'entro niente ma hai rotto con questi post alquanto inutili perché qui il problema è un altro

se mi attaccano io rispondo, qua il leccaculo lo stai facendo tu andando contro di me e non contro nino senza sapere niente .
thesuraaa poi in seguito ho ripietrato arma e lo abbiamo rifatto e l'ho uccisa in 5 skill, di cui 1 critica per cui ho dedotto che in 3 critiche dovrei ammazzarla .
suraduel il fatto è che su luna non puoi reggere + di 2-3 pg (e questo posso dimostrartelo contro chiunque in game) quindi per me non ha senso farsi un equip rissa per reggere 2 pg ..
Io lecca culo? Mi conosci bene, io potrei anche non conoscerti ma con i tuoi post inutili ti sei creato una reputazione
Non potere reggere 2 pg? non credo proprio Big Grin
Ci sono quelli che reggono in rissa suddai, l'equip lo devi saper fare...
Se mi faccio amra con anti pg ripetizione e critici +9 o perfo +9 ovvio che ti stravinco ...
Vinci con arma e equip da rissa REGGENDO altri pg e ne riparliamo.
(21-04-2013, 03:24 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Tutti bravi con le mono fatevi un bell'equip da rissa e vediamo chi batte chi, sto gioco è diventato monotono :/ su Luna sono 2 o 3 che hanno un equip DECENTE senza monodifese ...
Duellate con i vostri equip da rissa cotnro 3 o 4 pg che vi skillano ecco come vedere chi è il più forte.

in quel campo mi sento un mostro Big Grin
(21-04-2013, 03:43 PM)Razer Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 03:24 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Tutti bravi con le mono fatevi un bell'equip da rissa e vediamo chi batte chi, sto gioco è diventato monotono :/ su Luna sono 2 o 3 che hanno un equip DECENTE senza monodifese ...
Duellate con i vostri equip da rissa cotnro 3 o 4 pg che vi skillano ecco come vedere chi è il più forte.

in quel campo mi sento un mostro Big Grin
Direi che i mostri in quel campo sono tutti nella mia Gilda muahahahha,vi dico già il risultato di una royal rumble del genere: Vince l'arco o l'armi,dico con un equi rissa fatto bene.
Braves se tu non reggi 3 pg con un equi rissa,cura e pozze vai a nasconderti,anzi vacci a prescindere,tanto hai detto così tante stronzate che una figura di merda in più o in meno non ti cambia niente
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19