New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 04:58 PM)Razer Wrote: [ -> ]ora puoi tornartene nel tuo antro a morire di solitudine con tua moglie...
non sò sinceramente con quale voglia continui a giocare....
se non avessi degli amici non avrebbe senso per me continuare a giocare...
contento te...
quando vorrai accettare una guerra vs noi saremo felici di prendervi a schiaffi anche li...
ah e per guerra mi sta bene anche un 3 vs 3...io nino e klaus siamo sempre pronti...

1) se il terzo è mr invisibile ok ...
2) se per te stare con la tua ragazza vuol dire stare in solitudine per me è tutto quel che voglio e mi sta bene stare "in solitudine" anzi ho preferito lei alla compagnia
3)amici in un gioco non ne voglio preferisco quelli reali
ps:di certo non vorrei voi al mio funerale, solo gente intelligente e amici (quindi nel primo caso non voglio amanda, nel secondo non voglio nino)(chissà se amanda ci arriva a sta cosa xd)
1. se ti piace dare della "stupida" ok fai pure, almeno spero che compensi la tua vitaccia ciò.
2. non ti ho mai detto stupido. Però non nego che lo penso ogni volta che ti leggo, infatti è per questo che rido.. vabbè dettagli
(21-04-2013, 05:01 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 04:58 PM)Razer Wrote: [ -> ]ora puoi tornartene nel tuo antro a morire di solitudine con tua moglie...
non sò sinceramente con quale voglia continui a giocare....
se non avessi degli amici non avrebbe senso per me continuare a giocare...
contento te...
quando vorrai accettare una guerra vs noi saremo felici di prendervi a schiaffi anche li...
ah e per guerra mi sta bene anche un 3 vs 3...io nino e klaus siamo sempre pronti...

1) se il terzo è mr invisibile ok ...
2) se per te stare con la tua ragazza vuol dire stare in solitudine per me è tutto quel che voglio e mi sta bene stare "in solitudine" anzi ho preferito lei alla compagnia
3)amici in un gioco non ne voglio preferisco quelli reali
ps:di certo non vorrei voi al mio funerale, solo gente intelligente e amici (quindi nel primo caso non voglio amanda, nel secondo non voglio nino)(chissà se amanda ci arriva a sta cosa xd)

magari vi siete pure fidanzati in game...LOL
Contento te Smile almeno noi con quel pò di tempo libero che abbiamo ci divertiamo stando insieme Smile
e se veramente fosse la tua fidanzata in real life piuttosto che giocarci insieme su metin io ci passerei del tempo al di fuori dal game...
io sono abituato a far così con la mia ragazza Wink che oltretutto odia a morte metin...
ma magari te in real life passi del tempo con federica (la famosa mano amica) e sasha grey...
Sura bianco gne cura gne drago gne ti shotto bla bla
Da quanto ho capito sei un fottuto monodifese che in rissa fa pena giusto? e se in torneo un ninja cac invece di usare o arco o pugnale ti usa spada sei nella merda? bene che bel over pro che shotta tutti <3
(21-04-2013, 05:12 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Sura bianco gne cura gne drago gne ti shotto bla bla
Da quanto ho capito sei un fottuto monodifese che in rissa fa pena giusto? e se in torneo un ninja cac invece di usare o arco o pugnale ti usa spada sei nella merda? bene che bel over pro che shotta tutti <3

non ho mai detto di esser un monodifese, vabbè contento tu.
razer quando per motivi esterni al nostro volere per un pò di tempo non possiamo più vederci per vari motivi si fa cosi per stare insieme un pò di tempo.poi non penso che siano fatti tuoi quel che facciamo fuori da questo gioco, non mi pare di aver messo in mezzo la vita altrui io e soprattutto aver detto/inventato qualcosa sulla tua di vita come hai fatto tu
(21-04-2013, 05:16 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 05:12 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Sura bianco gne cura gne drago gne ti shotto bla bla
Da quanto ho capito sei un fottuto monodifese che in rissa fa pena giusto? e se in torneo un ninja cac invece di usare o arco o pugnale ti usa spada sei nella merda? bene che bel over pro che shotta tutti <3

non ho mai detto di esser un monodifese, vabbè contento tu.
razer quando per motivi esterni al nostro volere per un pò di tempo non possiamo più vederci per vari motivi si fa cosi per stare insieme un pò di tempo.poi non penso che siano fatti tuoi quel che facciamo fuori da questo gioco, non mi pare di aver messo in mezzo la vita altrui io e soprattutto aver detto/inventato qualcosa sulla tua di vita come hai fatto tu

non me ne fotte un caxxo..concludiamo sta storia..tanto se è vera questa cosa è meglio per te...se mi stai dicendo una bugia continuerai a deprimerti nella tua solitudine..
(21-04-2013, 05:21 PM)Razer Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 05:16 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 05:12 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Sura bianco gne cura gne drago gne ti shotto bla bla
Da quanto ho capito sei un fottuto monodifese che in rissa fa pena giusto? e se in torneo un ninja cac invece di usare o arco o pugnale ti usa spada sei nella merda? bene che bel over pro che shotta tutti <3

non ho mai detto di esser un monodifese, vabbè contento tu.
razer quando per motivi esterni al nostro volere per un pò di tempo non possiamo più vederci per vari motivi si fa cosi per stare insieme un pò di tempo.poi non penso che siano fatti tuoi quel che facciamo fuori da questo gioco, non mi pare di aver messo in mezzo la vita altrui io e soprattutto aver detto/inventato qualcosa sulla tua di vita come hai fatto tu

continuerò a non crederti...Smile io di prove non ne ho..per me rimani un pippaiolo coglione e fifone....
e non me ne fotte un ***** se sono duro e crudo o grezzo o quel che tu vuoi...
ci hai un pò rotto i coglioni.....levati dal ***** e non smaronarci più le palle....
chiudiamo sta storia...e quando ci vedi in game fai finta che non esistiamo...
non faremo altrettanto con te..

per me va benissimo ,speriamo che fra 5 min non torna nino a rompermi le palle in guerra regno cercando di annullarmi...(quando finiscono i bei tempi in cui si vince indisturbati senza che nessuno ti da fastidio ecco come reagite)
ps: non ti dico ne grezzo ne duro ne niente, solo di evitare di intrometterti nella vita degli altri senza sapere niente dato che siamo in un gioco e li deve rimanere il vostro limite(ps:evitiamo le calunnie se no poi peggio per tutti , eh si valgono anche su un gioco ed è già successo )
ecco bravo per aver editato ritiro quel che ti ho scritto allora Smile buonanotte e buon proseguimento .
ci ho ripensato...e mi sembrava troppo eccessivo...non mi importa della tua vita privata...per me rimani un coglione...poco mi importa del resto.
Clap Clap clap ! continuate cosi mi state facendo divertire Smile ! Comunque volevo far notare che non è questo l'argomento della discussione.. Big Grin
Razer ahahahhahahahhaahhah
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19