New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(21-04-2013, 01:20 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus della serie "prima parlo e poi vedo"??? portami sakura e vedi ò-ò ps: lei non ha equip vs shamy e comunque a me se non mi curo ci vogliono almeno 7 skill per uccidermi *.<(50k hp)
Sbagliato, basta un arciere liv 120 con arco liv 105 a shottarti...in rissa il cui, ovviamente, te giri con equip Big Grin


p.s. per me ci vorranno 100 anni per killarmi...ho 56k hp! Bello il mio ragionamento eh? ò.ò
quoto nino Big Grin ha ragione anke klaus però
(21-04-2013, 01:21 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 01:20 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus della serie "prima parlo e poi vedo"??? portami sakura e vedi ò-ò ps: lei non ha equip vs shamy e comunque a me se non mi curo ci vogliono almeno 7 skill per uccidermi *.*(50k hp)
Sbagliato, basta un arciere liv 120 con arco liv 105 a shottarti...in rissa il cui, ovviamente, te giri con equip Big Grin

non ho equip rissa in quanto non ho gli item con 5 bonus quindi non posso fare tutti i base e quindi aspetto di avere i marmi e me lo faccio tanto in rissa eccetto un cura non puoi reggere + di 2 -3 pg forti Smile (e in molti casi nemmeno 1)
(21-04-2013, 01:12 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]reazer, ma se ti dico di si è si (ovviamente se non si cura) la butto giù in 3 skill critiche ò-ò
7 skill? Hai appena detto che Sakura non ha res shamy,ergo ha solo magia e scudo,tu hai detto 3 skill critiche,Cristo ma sei mongolo o ci fai? Se tu avessi solo magia e scudo,mi escono 3 skill critiche ti faccio esplodere,altro che morire,scompari da luna,sarebbe anche un grosso favore per tutti!
(21-04-2013, 01:25 PM)NinoXx Wrote: [ -> ][quote='TheBraves' pid='66713' dateline='1366568591']
non ho equip rissa in quanto non ho gli item con 5 bonus quindi non posso fare tutti i base e quindi aspetto di avere i marmi e me lo faccio tanto in rissa eccetto un cura non puoi reggere + di 2 -3 pg forti Smile (e in molti casi nemmeno 1)

Questo vale per te che non puoi reggere in rissa essendo un cura...per me non ho problemi.
Se usi scettro 215 full shamy in rissa! Dove andremo a finire? lol

Se giri senza equip meglio startene in disparte a inventare qualche cavolata per battere me z.z
klaus mi levi metà vita con 3 skill critiche, nino caro tu che sei fortissimo scommetto che me e mia moglie(e un altra razza ) già non ci reggi pozzando e curandoti soltanto Wink se vuoi proviamo anche questo(ma tanto so già che rifiuti perchè vuoi evitare figuracce)
(21-04-2013, 01:28 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus mi levi metà vita con 3 skill critiche, nino caro tu che sei fortissimo scommetto che me e mia moglie(e un altra razza ) già non ci reggi pozzando e curandoti soltanto Wink se vuoi proviamo anche questo(ma tanto so già che rifiuti perchè vuoi evitare figuracce)
E allora falla entrare in rissa, dato che il tuo cura è talmente inutile quanto un Cane Selvaggio...

E la prossima volta usa un'arma da rissa se vuoi reggere, mica un arma solo vs shamy ....
(21-04-2013, 01:29 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(21-04-2013, 01:28 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus mi levi metà vita con 3 skill critiche, nino caro tu che sei fortissimo scommetto che me e mia moglie(e un altra razza ) già non ci reggi pozzando e curandoti soltanto Wink se vuoi proviamo anche questo(ma tanto so già che rifiuti perchè vuoi evitare figuracce)
E allora falla entrare in rissa, dato che il tuo cura è talmente inutile quanto un Cane Selvaggio...

E la prossima volta usa un'arma da rissa se vuoi reggere, mica un arma solo vs shamy ....

nino caro uso arma vs shamy perchè comunque sia il danno è quasi lo stesso a una 125 con le pietre +8 quindi evitiamo e poi mi curo di più .
se vuoi proviamo a vedere se reggi 2 pg shamy e un altra razza, secondo me no Smile
(21-04-2013, 01:28 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus mi levi metà vita con 3 skill critiche, nino caro tu che sei fortissimo scommetto che me e mia moglie(e un altra razza ) già non ci reggi pozzando e curandoti soltanto Wink se vuoi proviamo anche questo(ma tanto so già che rifiuti perchè vuoi evitare figuracce)
Se usi solo 80 magia e scudo? Convinto tu,proprio un esperto del gioco sei!sisi convinto tu che ti levò solo metà
ma klaus ma io quando parlavo di me non ho detto che mi levavo l'equip ò-ò... parlavo da full (col mio equip normale -.-)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19