New Metin3

Full Version: Metin sta scomparendo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Logghi in game nino per favore?Voglio vedere sto duello.
Parlo perchè traggo giovamento dal vedere un SGM che è costretto a scappare dalla discussione per non rendersi sempre piu ridicolo e non puoi negarlo
Poi,le soluzioni cretine ci sono ovunque,non è che visto che siete di Luna allora la stronzata del ruba MP è legalizzata,tanto meno le menate dei test con sura e war e folletto aspiratutto
Avete stressato l'anima perchè i sura bianchi toglievano troppo di annullare e le soluzioni c'erano comunque,uscissero pure 10 vostre strane fantasie su come killare un pg non avrebbe senso,ogni pg non può costringerti a inventarti un equip a parte SOLO PER QUELLA DOTTRINA,manco una razza intera! una dottrina soltanto!
Vi pare normale che Klaus invece di giocare a super mario deve impazzirsi a droppare per farsi un equip che non potrà manco chiamare full shamy ma full Sakura? (sei l'unica shamy che conosco <.<)
La teoria non regge,mettiamo pure che esista UN modo non è valido ugualmente,si deve giocare alla pari e basta.
Mica tutti abbiamo acqua che ci modda il pg e ci expa e ci sale il pet quando vogliamo
vabbè mi chiedo perchè il gm vi risponda ancora se quando volete le prove e loro vogliono darvele (o se non loro i playr stessi) le rifiutate ..
(21-04-2013, 01:00 PM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Logghi in game nino per favore?Voglio vedere sto duello.
Se fate ripartire i tornei lo vedrai al più presto O.o
Tanto tra torneo o duello non cambia molto eh.
- Parlo perchè traggo giovamento dal vedere un SGM che è costretto a scappare dalla discussione per non rendersi sempre piu ridicolo e non puoi negarlo -

Detto schietto schietto?Con te taccio,perchè hai sto potere di far girare le palle alla gente innato,veramente,e prima di cominciare a diventare volgare mi zittisco da sola.Felice?Ora crogiolati pure nel brodo che ti crei.Non sei in grado di sostenere una discussione civile.

Ah edit:GIURO,se apriamo le candidature voto per te.Sono troppo curiosa di vedere cosa saprebbe fare la somma Last
Già questa è la terza discussione che va OFF TOPIC, chiudete questa discussione e vi elogeremo per il buon lavoro che ci mostrate.......
Mi basta zittire chi crede....e sottolineo crede di saperla piu lunga di me
La tua idea a prova di proiettile la vedo dondolare un pò tanto con me di mezzo

Ahaha se tu voti per me allora vale tutto,è come Berlusconi prete
(21-04-2013, 01:01 PM)Last Wrote: [ -> ]Parlo perchè traggo giovamento dal vedere un SGM che è costretto a scappare dalla discussione per non rendersi sempre piu ridicolo e non puoi negarlo
Poi,le soluzioni cretine ci sono ovunque,non è che visto che siete di Luna allora la stronzata del ruba MP è legalizzata,tanto meno le menate dei test con sura e war e folletto aspiratutto
Avete stressato l'anima perchè i sura bianchi toglievano troppo di annullare e le soluzioni c'erano comunque,uscissero pure 10 vostre strane fantasie su come killare un pg non avrebbe senso,ogni pg non può costringerti a inventarti un equip a parte SOLO PER QUELLA DOTTRINA,manco una razza intera! una dottrina soltanto!
Vi pare normale che Klaus invece di giocare a super mario deve impazzirsi a droppare per farsi un equip che non potrà manco chiamare full shamy ma full Sakura? (sei l'unica shamy che conosco *.<)
La teoria non regge,mettiamo pure che esista UN modo non è valido ugualmente,si deve giocare alla pari e basta.
Mica tutti abbiamo acqua che ci modda il pg e ci expa e ci sale il pet quando vogliamo

ma sakura dice che ormai la batte klaus ò-ò e poi a lei la ammazzo in 3 skill io xd
Tu se vai avanti a parlare così,di mezzo (in forum) ci stai ancora per ben poco.
No non la chiudo la discussione,arrivati a sto punto sapete cosa vi dico?FATE QUELLO CHE VI PARE.
Tanto detto,non detto,avvisati,non avvisati,lo fate comunque no?Liberi di fare quel che più vi aggrada.
Adiòs
in 3 skill...dio quante boiate...ora logghi il pg e mi fai vedere come batti un pg in 3 skill...
io mi metto 80 magia e 0 res shamy...voglio vedere come mi batti in 3 skill..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19