New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Dio ragazzi, sono commosso,sono onorato veramente di aver scritto per primo sulla 100°a pagina,grazie a chi mi ha sopportato e a chi mi ha incoraggiato a proseguire, ad andare avanti, a puntare alla vittoria! Grazie di cuore a tutti,in particolare a Nino,creatore di questo thread,grande nino, hai la nostra ammirazione! Big Grin
non me la sono presa...tranquillo...e che certe faccine possono risultare fastidiose soprattutto quando si ha ragione...Wink
chi nomina il mio nome invano ? xd
torna e fai meno la checca raizen..Tongue ti aspetto su luna che per farti n'equip non ci metti ncazz..
Nel video Raizen ti si vede ù_ù
bella a tutti Razer buona la battuta sono appena tornato qua e già devo farmi un equip cmq nel video non ci sono perchè ero dei gialli e l'unico war di lv alto era dei rossi o sono daltonico io xd.
Ma che ne so io leggo il nome "Raizen" sotto in chat XD bentornato comunque u.u
Questo sono io che mi nascondo dietro l'albero per vedere lo scambio di droghe tra Ascalo e Zozzo,guardate la faccia di ElZozzo quando vede la droga Big Grin
[Image: 234oxc.png]
bella bleck mi è piaciuta xD
uhuuhuhuh u.u