New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Nino tanto ti inculano <3
Nino! anche io ho fatto il B4...le altre tracce proprio uno schifo ..speriamo bene ç_ç
Già il B4, vi erano 4 documenti tratti dalla dichiarazione di Obama per lo sviluppo della scienza poi lo sviluppo della macchina prendeva tutti i neuroni del cervello umano che poteva prevenire terapie contro malattie celebrali, le tre linee di ricerca sperimentali (psicologico, neurologico e l'altro non ricordo xD) ed infine qualche dichiarazione che lo Stato si impegna ad offrire mezzi necessari per portare avanti ricerche scientifiche, ma col passare degli anni i bisogni delle persone si fecero più pressanti compreso gli sviluppi scientifici ed allora lo Stato si impegnò anche a realizzare delle industrie e associazioni private per aiutare coloro che avessero bisogno di aiuto...etc xD

E domani mi toccherà fare il "Database", ho paura delle Query e del linguaggio SQL e spero di ricordare a memoria l'HTML xD
A proposito ho preso un totale di 17 crediti in tre anni e voi? ò.ò
se vuoi un ripasso sui database dimmelo
Vabè grazie lo stesso, ho già studiato...e comunque posso anche copiare domani dato che oggi ci siamo messi tutti a parlare mentre si faceva la prima prova lol
io 16 xD quest'anno media 7.08
io avevo 15 crediti e sono uscito con 75 xd. cmq nino è una cazzata la parte di php con mysql la cosa fondamentale è individuare le entità se sbagli quelle sbagli tutto e sei fottuto
(19-06-2013, 02:09 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]E domani mi toccherà fare il "Database", ho paura delle Query e del linguaggio SQL e spero di ricordare a memoria l'HTML xD
A proposito ho preso un totale di 17 crediti in tre anni e voi? ò.ò


Infiniti, quindi posso anche evitarli...
Comunque le traccie facevano pena ma nel vero senso della parola...

Anche io devo fare il db con le query.

Una parte si fa immediatamente basta che ti impari a memoria un segmento di programma già fatto.
anchio ho fatto il b4!!1 xD quello sul cervello che titolo avete messo? u,u
Tutti il B4 come me?!? Figo,il mio titolo : Pensiero-Ricerca: Un circuito ad auto alimentazione