New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mah dubito,come minimo hanno tutti 5 difese da 15 con altre 2 difese da 9 shop,dubito che vinci anche col tuo vecchio equip,dovresti avere MINIMO l'equip che la gente possiede ora.
Spero che più in avanti ci saranno war gilde e imperium con premi, tornei 3 vs 3 o di più o qualcos'altro che invogli la gente a dedicarsi sulla parte più difficile: l'equip rissa, che di sicuro è molto impegnativo e richiederà molto tempo...specialmente su Luna, come sapete non ci vuole niente a farsi un equip 1 vs 1 e alla fine i cura vincono sempre.

Peccato che ho troppa fantasia xD
Cazzate su Sol non vincono sempre i cura,Quello dei 124 li vincono i sura,quelli dal 200 al 250 (compresi quelli dell'acqua) o un Ninja o una Shamana (non necessariamente cura) mentre quello del fuoco quello sì una shamana cura quindi,hai torto nino,magari su luna è cosi :3
Non ho torto, perchè mi stavo riferendo su Luna x.x Vai a leggere, analfabeta xD

Su Sol, ho appresso l'arte dell'abilità suprema di camuffo del ninja ò.ò
Nino parla per te,io sono un super pro u.u
x__x' ammetto che provo gusto a fare video di gente che corre in torneo cercando di vincere,dicendo poi la scusa "No evitavo le skill!! Non scappavo!!! Giuro!!" ahahah xD Nik lo fai anche tu? u_u
Ma tu l hai mai visto il mio equip se qualcuno anche adesso ne ha uno come il mio dimmelo per rinfrescarti la memoria vai alla fine di questa pagina e guarda tutto il mio equip l ho tutto linkato e dimmi http://board.new-metin3.org/Thread-Un-Mi...nda?page=2
Ce ne sono di migliori magari,cosa ne sai.
In un unico pg bleck no ! Fidati Wink
Ormai uno il pg lo fa da duello non lo fa da rissa quindi di eqip così settati non ce ne sono più Wink
Raizen, il tuo equip è sempre pro...non ascoltare altri che vivono in una virtualità diversa Big Grin