New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Raiz <3, li in mezzo dovrei esserci anch'io da qualche partr :3
Ho scritto xk mi dispiace nn salutare è una cosa che nn sopporto e anche se è successo una cosa di cui non voglio parlare. È stato il momento in cui ci siamo divisi quindi dovremmo scusarsi entrambi e salutarci e parlare come una volta. Sarei contento che leggessero tutti i compagni degli élite. Cmq sia spero almeno in un saluto da tutti ciao a tutti <3
Bella Raizen! <3
(25-04-2013, 01:59 PM)AmoLaMusica Wrote: [ -> ]Ho scritto xk mi dispiace nn salutare è una cosa che nn sopporto e anche se è successo una cosa di cui non voglio parlare. È stato il momento in cui ci siamo divisi quindi dovremmo scusarsi entrambi e salutarci e parlare come una volta. Sarei contento che leggessero tutti i compagni degli élite. Cmq sia spero almeno in un saluto da tutti ciao a tutti <3

bella raiz Smile noi ogni tanto quando loggo di rado su skype ci sentiamo ...Smile cerchiamo di non perdere i contatti mi raccomando Smile...
è sempre un piacere sentirti Smile
Razer peccato che non hai letto il mio mex :/ ora te lo rinvio leggilo pero <.<
Ecco le nuove mappe:
Entrata
[Image: 1fa3qd.jpg]

[Image: 2krg4z.jpg]

[Image: 2qvr4wp.jpg]

Portale n2
[Image: wahbvn.jpg]

[Image: 2aq5pu.jpg]

Portale n3
[Image: ipavth.jpg]

Un mob che osa sfidare me ò.ò

[Image: 2liif4g.jpg]

Buona visione xD
che belle mappette, meglio implementare nuove mappe che risolvere bug -.-, comunque queste mappe sono da exp ?
cioè non avvisano di niente....
non sappiamo nè se sono mappe da exp...nè se droppano qualcosa di utile...niente di niente...
come può andare avanti sto server se dobbiamo scoprirle da noi certe cose???
mah...
[Image: v8ayx.jpg]

Io, Marcuz e Mr. Squalo ò.ò
Gia viste e controllate, l exp manca..