New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io mi iscriverei a luna solo per fare amicizia con nino, è troppo simpy ahahhahahah
(15-03-2013, 11:55 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(15-03-2013, 09:00 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Nino shamy ò.ò .... in che giorno siamo ?! <3
Il 15 marzo del 2013 *.<
mi stai copiando x caso?Big Grin
(15-03-2013, 05:58 PM)GiulioIlRitorno Wrote: [ -> ]io mi iscriverei a luna solo per fare amicizia con nino, è troppo simpy ahahhahahah

Heart xD

p.s. rosicate GM, con me il server Luna ripopolerà v.v
Rosicare?Se luna aumenta i player posso essere solo contenta Smile
Madò stava scherzando :/
Si chiama "ironia"
Mica l'ho aggredito,ho solo espresso la mia approvazione..Qualcosa ti turba,o ti danno fastidio le mie risposte Razer?Mi sembra di capire questo,correggimi se sbaglio Smile
Si, stavo scherzando...sapete! Mi scoccio di fare il serio davanti al pc quindi metto in atto un pò di umorismo che capiate o no, forse esagero con i miei scherzi e se vi siete offesi mi dispiace :/

p.s. detto questo ritorniamo in Topic...
(16-03-2013, 06:28 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Mica l'ho aggredito,ho solo espresso la mia approvazione..Qualcosa ti turba,o ti danno fastidio le mie risposte Razer?Mi sembra di capire questo,correggimi se sbaglio Smile
nono tranqui Cool
Nino l'uomo dei '' p.s. '' <3
Ma parlate di quel che volete!Nino non serve che dici rientriamo in topic,siamo in taverna xD
Tranquilli Wink