New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
HAHAHAHAHAAH TE RICORDI CLA? AHAHHA NON CE CREDO CHE L'HA FATTO VERAMENTE HAHAHA
hahaahha ma e veramente tua madre ?
non è mia madre O_O comunque si era quella vera hahaha
bleck ma che cavolo stai a dire ahahahahh cmq ThESuRaAa asd ma xk scambiate sempre spacchiusu x bleck... asd spacchiusu sono io heeheheh nn scambiate le persone buone con quelle cattiva Tongue ahah dai scherzo bleck Smile <3 cmq nn sai nulla bleck lol ed eri pure in chiamata con me lo sai che quando arriva mezzanotte io comincio a fare caxxate ahahahhaha tanto per farci 4 risate xd la storia e questa che nn sapevo che fare e c'era mia madre che mi rompeva le scatole che dovevo staccare Smile ed io gli dicevo mamma ora ti credo un pg che razza lo vuoi e lei ancora urlava e mi diceva ma che stai a direeeeee stacca il pc ed io ma lo vuoi corpo o mente ahahahahah poi gli dico a mia madre mamma adesso scrivo che sei mia madre cosi ti faccio conoscere dai miei amici Tongue ahahhaahh mi stava quasi per uccidermi ahhahahahahahahahaha cmq mia madre nn gioco nn sa nemmeno usare il pc l'ho avevo creato io tanto per caxxeggiare xd
ahahahha capito vedo bleck che mette screen di spacchiusu lui con quel pg pensavo era solo suo Tongue
no il proprietario sono io ma per me e come un fratello bleck e lo dato pure a lui Smile
è mio mel ha rubato u_u
ahahahh si si certo che nabbazzone <3
(08-04-2013, 07:13 AM)Spack Wrote: [ -> ]bleck ma che cavolo stai a dire ahahahahh cmq ThESuRaAa asd ma xk scambiate sempre spacchiusu x bleck... asd spacchiusu sono io heeheheh nn scambiate le persone buone con quelle cattiva Tongue ahah dai scherzo bleck Smile <3 cmq nn sai nulla bleck lol ed eri pure in chiamata con me lo sai che quando arriva mezzanotte io comincio a fare caxxate ahahahhaha tanto per farci 4 risate xd la storia e questa che nn sapevo che fare e c'era mia madre che mi rompeva le scatole che dovevo staccare Smile ed io gli dicevo mamma ora ti credo un pg che razza lo vuoi e lei ancora urlava e mi diceva ma che stai a direeeeee stacca il pc ed io ma lo vuoi corpo o mente ahahahahah poi gli dico a mia madre mamma adesso scrivo che sei mia madre cosi ti faccio conoscere dai miei amici Tongue ahahhaahh [i]mi stava quasi per uccidermi[/i] ahhahahahahahahahaha cmq mia madre nn gioco nn sa nemmeno usare il pc l'ho avevo creato io tanto per caxxeggiare xd

tu hai ucciso l'italiano con questo commento...
ahahahahahha nn me ne ero nemmeno accorto xd