New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Nino ti rispondo,vedi io AVEVO un equip,sai mi hanno rubato account,svuotato pg,e il sito era offline se no potevo salvare il pg con relativo equip,era discreto,non ero full magia ne avevo 70 e difese da 60 60 55 55,in rissa reggevo bene giusto i livelloni mi buttano giu e qualche lv 124 ultra shop,non ero/sono tutto questo granchè,ma a me poco importa dell'equip,io mi ci divertivo,la maggior parte del tempo mi spostavo da Shinsoo-Jinno-Chunjo in cerca di qualcosa di interessante,livello massimo raggiunto,185 con pg Celeste (m'hanno rubato anche questo) adesso ho SOLO il pg senza equip,non ho criticato l'equip uno a uno,intendevo dire che adesso vale poco,ammettilo Nino,ci sono Pg ultra shoppati e ultra forti con pet 20% difese 90-96,spade con 26 abi p+9 con bonus shop,ossia sarà stato forte quando giocava prima,ma ora c'è chi lo puo superare,o magari l'hanno gia superato,mi stufo a sentire bambini immaturi dire "Ecco xk avevo lasciato il game x la gente imbecille come questa tutta invidia ciucciate belli arrivate come gli élite e vediamo. Black ma va cagar dai vala giocate che è meglio" "Tutta invidia muaa dai vala nn ho voglia discutere con gente che nn ci capisco niente" da sui nervi sentirsi dire queste cose per un gioco,che poi non c'è nessuna invidia nel suo equip,come già detto prima,c'è chi lo supera/ha superato.. Smile
Guardate in faccia la realtà,il server fa pena,i player fan pena,senza offesa ma è facile fare i più forti su Sol usando un equi ultrashoppato,vorrei vedere chi è il più forte tra voi chiacchieroni in un server senza rari,finitela di rompere le scatole,lo San tutti che su Sol vince quello shoppato meglio non quello che sa giocare,e raramente quelli super shoppati sanno giocare...il passato è passato e l'equi over powa non rende la gente più intelligente anzi contribuisce a renderla più patetica...
La mia "realizzazione" era reggere senza aver shoppato,comunque ti quoto su questa frase "l'equi over powa non rende la gente più intelligente anzi contribuisce a renderla più patetica..."
Quello che volevo dire è che i più forti sono coloro che vengono accettati dagli altri, non coloro che vincono più tornei o shoppano tanto.

p.s. intanto, anche se siamo tutti in collera...festeggiamo questo topic che ha raggiunto il primato di visite e quindi grazie a tutti voi per la vostra collaborazione e dedizione in questo thread xD
nino si fa festa xD hahaha
Last , nulla contro di te ma contro noi EliteSoldier quante ne avete vinte ? °-°..... ah si vero solo l'ultima e magari un altra quando eravamo in 4 on contro 10 ..... cmq i vecchi tempi erano i vecchi tempi nulla a confronto con la merda di oggi ( parlando dei nuovi player e tutto il resto ).
Non voglio creare un dibattito o altre cazzate tanto non gioco piu e poco mi importa , volevo solo chiarire questo punto , ciao a tutti DarkFenner95 Big Grin
Fenner calcolando che hanno detto addirittura a te di venire a commentare direi che l'avete presa un sacco male
Ma non la racconti giusta:
1) eravano 7 contro 6 quindi stesso numero
2)è stata l'ultima quindi la recente e la piu attendibile,mica una a caso
Non mi ha detto nessuno di venir a commentare ò.ò , mi hanno solo detto che era tornato raizen e volevo leggere un po delle sue minchiate xD .... tutto qui.
E cmq da come sono accorsi a rispondere °-° non penso se la siano presi o abbiano dato importanza a sta cosa .
Ah e per te bleckninja che metti i mi piace a vanvera senza sapere nulla di quello che si sta parlando , continua a fare il ca.zzone e il lecca piedi per il forum che solo quello ti esce bene .

Ultimo mio intervento dopo di che non mi faccio più vivo ( e se andiamo off topic nino si incazzo °L° )
o nico allora come va tutto bene ?
Ni scaricati Line così ti stupriamo li <3