New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
No va bè... niente tranquillo
Intende , tu spammi sempre e dici agli altri di non farlo?

Un pò come il detto "il bue che dice cornuto all'asino"
Si,l ho capito sai? .-. madonna che rompi palle sta sera la gente.
Un saluto alla BlackHumor di Hearl...ecco i nostri nonni com'erano tempo fa ç_ç

[Image: 2s1oi7a.jpg]
Nonni pro xD
E nipoti noob...non abbiamo ereditato un accidente da loro xD
Sai com'è ... loro giocavano nei tempi d'oro di metin3 ... li si che c'era la voglia di fare per essere il migliore ... ormai invece anche i top loggano per killare qualche nabbo e sloggano subito ... l'eqip non interessa più a nessuno ... 4 15 o 3 15 ormai è uguale, nessuno ci si spreca più per 10 minuti di gioco al giorno !
Nipoti noob un cavolo .... si rifacessero eqip cosi facciamo old vs news !
vincerebbero sicuramente gli old senza dubbio xk la gente non sa ancora giocare
Ma dai Raizen,sai pure tu che i vecchi del server perderebbero,capisco l'orgoglio ma gli equip sono migliorati un sacco da quando si giocava tutti.
Non c'è proprio piu storia,basta vedere solo quanti pet e 215 in piu girano rispetto a 10 mesi fa,perchè la foto è di circa quel periodo
Io stessa se per un qualsiasi scherzo del destino dovessi riduellare con Mante vincerei senza il minimo problema,cosi come uno che è arrivato al mio livello e ha shoppato bene mi batterebbe senza problemi visto che non metto mano all'equip da mesi.
Mante era il migliore del suo periodo,Hearl era il migliore del suo periodo ma io stasera batterei sia uno che l'altro e poi perderei contro uno che tra un mese farà il 215 con la voglia di giocare e di shoppare

L'unica reale differenza forse è che chi gioca da poco non conosce molti bug,tipo quelli per up...chi lo sa
gli item che si usano sono sempre quelli se avessi ancora il mio equip farei il tetano