New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ti è andata male? O.o
Avevi matematica, giusto?
E ora la terza!!! Doh
Si Nino ma non faccio un esercizio di matematica dalla seconda,sono in quinta solo perché il mio prof non aveva per il ***** di rimandarmi,quindi sono una capra di matematica Ahaha,a te come è andata ?
Beh da me ho fatto tutto, devo solo sperare che ho fatto giusto le entità come diceva Raizen che se sbagli solo quello sbagli tutti gli altri esercizi...in fondo ho consultato il libro di nascosto e poi nelle ultime ore ho preso il quaderno e l'ho messo accanto a me sopra il banco copiando la maggior parte degli esercizi compreso la codifica HTML tutta per filo e per segno. Haha

A proposito! Mario, con quanti crediti sei uscito?
Ho constatato che nino non sa un cazz0 17 crediti in fig4 a dio
Errore sicuramente non voluto, scrivo tramite iphone e la parola viene corretta da sola. Mi dispiace per quelli che pensano che io non sappia neanche la differenza di parole.
Addio mondo crudeleeeeeeeee ç_ç

p.s. ringrazio di cuore Med che si è preoccupato...ma non mi suicido seriamente xD
Correggo.
Med era incazzato con me, perchè pensava fosse rivolta a lui questa frase ç_ç
Se nino ha 17 crediti non sapendo una tega e voi avete crediti cosi alti non mi immagino quanto sappiate xd.
Io ho solo 15 crediti,sempre fatto il minimo indispensabile per essere promosso