New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
XDD lo so Tongue io ora sto provando a portarmi il mio suretto al 100 poi lo faccio Nero e aleeee in covo saliro cm na cacchetta XDDD
xDDDDDDDDD
Ecco il nuovo screen, forse non ha senso...ma me gusta xD

http://imageshack.us/photo/my-images/825/sadmg.png/
Ma Alba è sempre ON? XD Mi viene il dubbio che sia quella più online fra tutti gli staffer in game (esclusi mod) o.O
me sa anche a me XD, VIVA ALBAAA Big Grin
Già lode a te Alba xD
No che gli altri Gm hanno un cuore di pietra ò.ò

p.s. Scherzo GM, in fondo su sol mi ero divertito con voi...
-Le gare di cavallo con [BA]XxDanyxX anche se usava l'unicorno -.-"
-Regina, che durante le gare di ox, mi cercava sempre tramite pm dicendomi "Non suggerire sennò ti blocco chat" xD e mi voleva bannare perchè avevo l'aureola della spada, ma la spada non l'avevo in mano xD
-Divine? boh, sempre a fianco di regina era xD
-Quando dovevamo killare [Gm]Michele per l'evento dei 20 metalli (ma aveva vinto Hantaro)
E così via xD

Peccato che non sapevo fare gli screen a quel tempo -.-" (si parla di estate 2011, quando non eravate nati LOL)
Io mi sono iscritto verso giugno-luglio 2011 sul gioco, quando c'era ancora solo Sol, ero di Chunjo, e mi chiamavo RockEd, e poi sono venuto su Jinno con un altro pg, che è il mio attuale... ma ero troppo nabbo per capire che ci avrei passato l'intera estate qui u.u E poi non pensavo che sarebbe diventato così serio stare qua su questo server... Pensavo: Dai... tanto chiuderà, perché impegnarsi? XD E invece, eccomi qua con la faccia attaccata al forum XD E ci tengo molto al mio pg e a questo server u.U
Alba è una ganzaa xD taaaaanta stima x te Wink
Il primo Runico fatto interamente da meee!!! Heart (da +8 a +9 andato con 4 upp Big Grin) sa stonaaa U.u Big Grin
Si stonaaaa lol hai finito i metalli insomma Big Grin xò ne é valsa la pena!!! Ora uppami il mio Wink