New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Raizen io ci sto provando con tutto il cuore a mantenere la calma senza oltrepassare il limite,ma non per rispetto o altro..perchè non ne ho voglia
Quindi...

Mettiamo anche che la tua roba sul duello con me sia vera,sei tu che non capisci l'importanza del cambiamento.Non ce la puoi menare ancora con "se ci fossero gli Elite",gli equip sono cambiati c'è poco da fare.Prima di 215 ce ne stavano 10:Mia,tua,mistica,Sasuke(???)Mante,Hearl,Shankz e qualche altra in giro.Vuoi davvero proseguire con l'idea che un'arma del 215 e 20%abilita del pet non significhino nulla? Allora fermati qui,mi fermo pure io
La tua cazzata supera i 10.000 caratteri di dimensioni e non posso continuare

Ehm...Ps..
L'ultima guerra Elite vs Sword ha visto vincere proprio gli Sword comunque,nel caso l'avessi dimenticato...cosi..tanto per evitarti masturbazioni sui vostri equip..
La tua cazzata is Over 9000!!! <.<
No ma tornando all'equip di Raizen, che equip madonna santissima ...
è Carino,ma adesso vale 0 con quello che c'è :\
ma quale 0...suvvia...:/ te lo sogni un equip come quello bleck...
Ecco xk avevo lasciato il game x la gente imbecille come questa tutta invidia ciucciate belli arrivate come gli élite e vediamo. Black ma va cagar dai vala giocate che è meglio
è Un modo di dire,nel senso che adesso magari ce ne sono di piu forti,e poi non mi sogno l'equip,poco mi importa.. ò.ò

Gente imbecille lo dici a un altro,non a me grazie,invidia un cavolo,se mi dici che ti sei sbattuto Sasha Grey proverei invidia,non provo invidia per l'equip altrui,non c'è gusto ad arrivare come gli élite,detesto chi si sente un dio per aver avuto un equi forte.
Io non posso provare invidia per qualcuno che ha PERSO contro di me Raizen
E' innaturale...
Forse ti sei dimenticato che gli Sword eravamo NOI non voi <.< non vedo come potrei rosicare all'idea di aver vinto contro di voi.Al contrario posso provare pena per te che fai l'offeso e il permaloso per non si sa quale motivo,quello si..un pò di pena la provo..non lo nascondo..
Provare invidia per un equi..bah
Tutta invidia muaa dai vala nn ho voglia discutere con gente che nn ci capisco niente