New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ahahahah intendo su Luna piccolo niubbo XDD (o seno mandamelo su Sol col corriere della sera uhahahaa Big Grin) XD
Su luna? xD asd allora dovresti fare concorrenza con Veguccia Big Grin
XDDD ..vincero!! Tongue ... nel frattempo goditi gli screen della mia prima visita da Nero (snz buff Big Grin) XDD

ps: non ho messo lo screen di qnd lo killo xk ancora sto li ma e troppo forte il crasto ahahah XD

Edit: aggiornato .. LO KILLATOO!!!!! MI SENTO UN GRANDEEE YEAAAAAAA UAHAHAHAHHA XDDD Big GrinBig Grin
KibaZ, dagli screen che ho visto...mi sa che ci sei stato più di mezz'ora prima di arrivare da Nero xD

p.s. dato come killi 200 troll 1 ad 1 D: xD
li facevo a 3 4 5 alla volta con il ninja senza buff i troll...O.o
Hahaha scommetto k ti ha dato un libro
nino ma quale mezzora!!! ci sono stato almeno 2-3 ore la dentro ke caz XDDD .. cmq i trol non li killavo a uno a uno (li facevo piu o meno 5 alla volta, sono troppo nabbi XDD) Wink ho meso quello screen xk avevo droppato un Corno ahahhah Tongue

ps: dopo ke ho fatto il drago ho scollegato xk ero stanchissimo , quindi il forziere sta ancora nel magazzino ahahahaha Big Grin
Lol, comunque ecco un nuovo screen...in tutta la mia vita di Metin3 non ho mai visto o incontrato questo mob :| voi?

http://imageshack.us/photo/my-images/545/assdq.png/
É bo lol cé una missione sull ITA xD..

Edit : quel nabbazzo di Kibaz ha trovato un libro nel forziere e mi ha bestemmiato in pvt xk avevo ragione xD xD xD xD
ahahahah si inftt che caz**u XDD ... cmq qllo ti vende le birre nino ahahahahah (è Bo Big GrinBig Grin)