New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Raizen Raizen perchè parli se non capisci nulla? [Cit. SaKuRax]
@ Come eqip quello di Raiz e Hearl erano i migliori e se ci fossero ancora ( ogniuno il suo Ahaha ) sarebbero ancora i più completi !
@ Se richiami gli ex gildani al 90% perdete ... fidati
@ Le cose cambiano !
Questo thread sta diventando le vecchie rosicate è non memories ahahaBig Grin no però continuate cosi mi state facendo ridere complimenti . Siamo arrivati a tal punto nel server che quando un pg come Last logga in guerra gli altri sloggano .. Con questo ho detto tutto . Il server ormai è andato a farsi benedire in quanto alla gente dentro,( ho compreso me tranquillamente ).Inutile ricordarsi le Vecchia glorie che Vecchie rimarranno .
Per non andare in off topic la guerra di ieri contro i WhiteBoys .Visto che Vegola lo voleva sapere cm'era finita.
[Image: azj71v.jpg]
"Tutta invidia muaa dai vala nn ho voglia discutere con gente che nn ci capisco niente" Italiano perfetto.
ç_ç eravamo in 2 D: io e freddo <.< gli altri avevano sloggato ma vabe ç_ç ci rifaremo promesso u.u
Edit:Hoshi ho visto la vostra guerra contro i SuneRise, appena hanno visto Last hanno cominciato a correre come dei malati ahahahahaha e menomale che c'era anche un 226 con opaca e ttto ben equippato eh.Io e Freddo ridevamo come ebeti xD
Diabolique,il sura in questione, ha qualche vecchio trascorso con me...
Avete lasciato AscaloN da solo ad affrontarci ma dai Confused potevate rimanere fino alla fine eh , però va beh ci siamo divertiti tutti credo.
Se è il sura che penso sto ridendo troppo xD
Vabè, adesso possiamo tornare in Topic...le frecciatine tiratevele in chat privata!

Intanto vi ricordo che è inutile fare critiche sul passato...
Se in passato non riuscivate a battere Mante e quelli della vecchia guardia, come la mettevate se quelli continuavano a giocare? Magari potevano essere 2 o 5 volte superiori a voi...
Bleck, non per offenderti...ma ho visto che hai criticato ogni singolo equip di Raizen, chissà che equip avresti? Siete così tanto sicuri di voi stessi tanto che alla fine la cosa vi si ritorce contro.

Io mi sarei offeso se un novellino che gioca da due giorni si sarebbe messo a criticare lo stato del mio equip compreso la mia esperienza su Metin3, non saranno 2 tornei da quattro soldi a misurare il valore di un player.
Il passato , conta relativamente poco
La coerenza Nino non deve essere il tuo tratto predominante...