New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Tutto quel poco che ho Sad((
cmq la spada l'ho fatta io per chi non ci credesse e senza shoppare, mai shoppato in vita mia Smile

http://imageshack.us/photo/my-images/571...lloxd.png/
poco??! si, certo ... xD
GIà, sono poverissimo xD mancano i lingotti lol (li ho da un'altra parte xD)
XDD .. ora appena mi ridanno il cavo del pc metto gli screen della mia nuova vita a foglia hahahahha Big Grin
SHOPPONE NINO ahaha ma scusa come fai ad avere le pozze sangue che si droppano in mappa 195?
Be se é x questo le droppa l imperatrice ragno hearl Wink
(15-05-2012, 04:52 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]SHOPPONE NINO ahaha ma scusa come fai ad avere le pozze sangue che si droppano in mappa 195?

Non ci vuole un genio per capirlo xD ho anche amici al liv oltre il liv 200...e quelle pozze me l'ha date Underground, quello che lo staff ha bannato 1 settimana per razzismo xD e poi idoli, anelli e ossidiane, un altro amico al 230 il quale lo aiuto nel pvp e nei consigli ecc.. Smile
Ok ho un'altra domanda da un milione di euro per te, sei pronto? Caz*o te ne fai? xD
La collezione Big Grin
(15-05-2012, 05:11 PM)Gnnnn Wrote: [ -> ]Ok ho un'altra domanda da un milione di euro per te, sei pronto? Caz*o te ne fai? xD

Gm ma bannatelo và per offese xD
Comunque uppo gli item Mirthil con quelle pozze noooooooooooooob Big Grin