New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Intende che killarmi non è l'unica cosa che fà..infatti..viene killato sempre ; ecco l'altra
visto che nino si sta stufando di vedere vega morta posto questo screen di nino, (che non so come me lo sono ritrovato nel pc Big GrinBig Grin) per ricordare i vecchi tempi quando per la prima volta eravamo riusciti a killare il beran in quasi 2 ore ed io ero ancora livellino xD
[Image: berankiller.jpg]
Klaus aveva fatto niente u.u è stato per un pò con noi e poi si era arreso abbandonandoci al nostro destino ed io invece con la mia volontà ho incitato tutti per 2 ore e ce l'abbiamo fatta finalmente xD
Mica ho due ore da perdere io u.u sono un pro impegnato!
u.u dallo screen non si vede che avete ucciso il beran !!!
Tranquilla che io ho quello vero e soprattutto con la scritta: NINO ha ucciso il Beran-Seatou! v.v
Questo screen riguardava piu i membri che l'hanno killlato
In fondo la vittoria è stata di tutti, non solo mia ò.ò
(21-03-2013, 02:36 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Tranquilla che io ho quello vero e soprattutto con la scritta: NINO ha ucciso il Beran-Seatou! v.v
Prima e ultima volta in cui ci sei riuscito u.u in seguito c'è stata solo una fila di Klaus ha ucciso il Beran-Seatou! muahahah
......................