New Metin3

Full Version: Memories??? xD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma l avete visto almeno vi ho anche messo il link
Quello l'avevo visto parecchi mesi fa, quel tempo in cui stavi per lasciare ed alla fine eri rimasto xD
Mi rifiuto di continuare,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Io ho provato personalmente e ho notato che ormai un buon pg (come me) che era sopra la media la scorsa estate,tanto per darci un'indicazione temporale,ora fatica tanto a tenere la rissa perchè mentre io cazzeggiavo per mancanza di voglia c'è stata gente che ha shoppato.Non mi sconvolge la cosa! anzi sono stupita del fatto che tutt'oggi con un equip vecchio come il mio io possa ancora fare rissa ed essere una figura temibile,ma diciamoci la verità: un anno fa a Maggio dopo che avevi le difese a 80 in rissa già rasentavi l'immortalità,oggi a Maggio dell'anno dopo io con le difese a 80 reggo si e ci mancherebbe ma non sono piu cosi immortale.Ma è ovvio,un anno fa non c'erano ste 215 e non c'erano sti pet,non c'erano manco shamy da rissa!! Raizen non puoi averlo dimenticato che l'anti shamy te la mettevi nelle spade per bellezza.Il server è cambiato tantissimo.
Le difese possono essere anche le stesse ma l'attacco no,ormai senza pet non vali na cippa,lo shop di chi gioca realmente è cresciuto troppo

Ormai ci sono 3 fasce di giocatori: quelli nabbi,quelli come me che una volta erano fuori dalla media ma ora ci stanno ritornando e queli che invece progettano di shoppare numeri a 4 cifre di shop.Non posso proprio pensare di incutere lo stesso "timore" io come Last tra 10 mesi come un anno fa
C'è poco da fare,va accettato e mi sembra pure giusto in fondo...chi come me non ha voglia di sbattersi per trovare equip viene messo da parte.Siamo solo vecchie glorie

E a scanso di equivoci:
Raizen io ti batterei,90 spada e spadone piu le resistenze war in equip senza contare che io ho fenice al 20 e tu no oltre ad aver fatto pure qualche skill ad A1...e io non mi impegno a giocare da quando Mistica è stata bannata....intendiamoci...
Ora in rissa uno shamy drago con campana a medi ti fotte Wink
Hehehe..
Gli unici equip full erano di Raiz e Hearl... Basta
Io ci scommetto tutto quello che vuoi che nn mi batteristi anzi se riuscivi a togliermi qualcosa è già tanto xd anti shamy sempre avuto è la prima cosa che ho messo nella 215 difese da 80 avevo anche quelle da 90 ed ero pieno di resistenze. La gente che shoppa shoppa sempre le stesse cose né più né meno sono sempre sempre gli stessi item cosa vuoi che migliorino to la fenice lv 20 la avevo anche io lv 7 l unica cosa che cambia tutte le altre implementazioni fanno schifo di conseguenza si basano sempre sugli stessi item sei te che sei scarsa o dopo tutto questo tempo nn hai ancora capito come si fa un equip. Se adesso riprendo tutti gli élite e li unisco alla gilda di herl contro i pg nuovi vediamo chi l'ha spunta. Questa è la mia idea dopo uno pensa come vuole.
Se non altro con me hai sempre perso raiz xD
Non ascoltiamo Vega, diceva sempre così contro me su Luna...alla fine è stata stuprata xD

Comunque ritorniamo in topic...i migliori sono sempre i nostri nonni con i loro equip da rissa, compreso l'atmosfera del Metin di 2 anni fà.
Vega ti devo ricordare quando ti ho stuprato con la nulla xd. In rissa dimmi quando mi hai buttato giù mai xd