New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
no ma e off ogni volta che ci sono tornei lunedi off, mercoledi on ma non e partito torneo e oggi di nuovo off Dodgy
c'è gente a cui fa comodo tutto questo tipo chi prima vinceva tornei e ora non più xd (colpa sua e non faccio nomi xd,ovviamente scherzo eh Smile )
ps: perchè è ancora off ???..
LoL proprio qnd dovevo iniziare a giocare su luna va off il server xD
Boh e da 2 settimane che fanno manutenzione forse anche adesso
2 giorni on 4 giorni off e così Luna

andrà a vita mi sa così
(22-03-2013, 09:44 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]c'è gente a cui fa comodo tutto questo tipo chi prima vinceva tornei e ora non più xd (colpa sua e non faccio nomi xd,ovviamente scherzo eh Smile )
ps: perchè è ancora off ???..
cominci a renderti patetico ò.ò
coda di paglia xd??? mica ho detto che sei tu ò-ò...ci sono anche altri tornei( lunedi anche ora non lo vince più hiei xd) quindi <.< ...
comunque si può sapere cosa è successo sta volta <.<??
Cmq non per cosa ma vinci una renna eh xD
fosse na fenice ò.ò

Avevo un esercito di renne u.u
mhaaa ke ne so... passa la voglia di gioca quando vedo queste cose..ke va on e poi off per un paio di giorni... e poi il bello che non ci informano di niente su quando chiude o apre,secondo me non lo sanno nemmeno loro...
(22-03-2013, 11:18 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]coda di paglia xd??? mica ho detto che sei tu ò-ò...ci sono anche altri tornei( lunedi anche ora non lo vince più hiei xd) quindi *.* ...
comunque si può sapere cosa è successo sta volta *.*??
Parli come se avessi già vinto renna fenice e drago ò.ò a me pare che per ora hai vinto solo domenica eh,non volare troppo con la fantasia che qualunque pg con un po di voglia di può tirare su un cura.
Ti piace vincere facile?non sei bravo con i pg settati in modo equo? fatti un cura! con affetto Smile e comunque non ci vuole molto a portare 1 pg al 125 e uno al 170 Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27