New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
si bhe quello l'ho modificato si, ma non per errore per aggiungere il fatto che lo hai modificato 30 volte xd <.<)prima "sono buttate via " poi un altra che non mi ricordo e ora quest'ultima(ancora sbagliata "vadano"...)vabbè almeno non dire che sei questo grande genio se poi sbagli pure una frase in "ITAGLIANO" <.<...e soprattutto non dare agli altri degli stupidi solo perchè in poco tempo(2-3 mesi ) hanno superato quello che hai fatto tu in 2 anni tutto qua Smile forse proprio perchè fatto in poco tempo vuol dire che lo siamo noi più di te non che nerdiamo (anche perchè ogni volta che sto on io ci stai tu <.< non vedo quando è che studi xd poi vabbè fatti tuoi)
(25-03-2013, 10:17 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]mazza ferrata quel dissero è corretto in quel contesto di frase "dissero qualcosa invece di starsene zitti "(usato come dichiarativo/imperativo in questa frase va bene Smile ) nino io ho modificato il tuo messaggio scommetto *.*???(sta pure scritto che hai modificato il mess dopo che l'ho mandato io lol...vedi che ora mi metto a modificare i tuoi mess xd)
mazzaferrata : almeno io non do agli altri del nerd dandogli degli ignoranti solo perchè battono dopo 2 mesi di gioco uno che gioca da 2 anni dicendo "io studio tutto il giorno sono + intelligente di voi ,voi ve ne state qua tutto il giorno io studio tutto il giorno" ...
e soprattutto io se sbaglio posso anche ammetterlo ,che lui mi viene a dire che gli ho modificato IO il suo messaggio è banale *.*
Ci sta meglio avessero detto sapientone ò.ò poi manca un bel "a" davanti a "post inutili"
E che c'entra il nerdare quà e chi gioca di più o meno a Metin con il mio italiano? Piuttosto ti dovrei dire di scrivere più sistemato ma a me non frega "nà cippa" di come scrivono altri!
Da quando non posso sbagliare neanche una volta? Perchè te sei perfetta?

Intanto sono altri che ti prendono per fesso, mica io.!

p.s. le tue considerazioni e idee tienitele per te, "Mister SO TUTTO".
(25-03-2013, 10:26 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]si bhe quello l'ho modificato si, ma non per errore per aggiungere il fatto che lo hai modificato 30 volte xd *.*)prima "sono buttate via " poi un altra che non mi ricordo e ora quest'ultima(ancora sbagliata "vadano"...)vabbè almeno non dire che sei questo grande genio se poi sbagli pure una frase in "ITAGLIANO" *.*...e soprattutto non dare agli altri degli stupidi solo perchè in poco tempo(2-3 mesi ) hanno superato quello che hai fatto tu in 2 anni tutto qua Smile forse proprio perchè fatto in poco tempo vuol dire che lo siamo noi più di te non che nerdiamo (anche perchè ogni volta che sto on io ci stai tu *.* non vedo quando è che studi xd poi vabbè fatti tuoi)
Comunque ancora con sta storia dei 2 mesi ,mazza le stesse cose ogni volta :| 2 mesi ? quindi? la gente cazzeggia sai? non han tutti la mania di voler superare gli altri ò.ò hai un pò di rabbia repressa verso qualcuno?
klaus ma tu dai dell'inutile ai miei post solo perchè rispondo ai vostri?? altrimenti dimmi perchè sono inutili dato che vi do sempre dimostrazione dei vostri fail Smile
Non ci interessano minimamente i nostri fail...visto che è il tuo modo di misurarti davanti un pc di fronte ai ragazzi di età minore rispetto alla tua, non ci possiamo fare nulla!
nino non so quanti anni tu abbia e non credo tu sappia la mia età...mi pare che qua i mister "SO TUTTO" siete voi <.< almeno io parlo con quello che mi avete detto voi fino ad oggi ,tu parli su cose che non puoi sapere <.<


edit:
caro klaus vi vantavate ogni 5 secondi dal primo giorno che abbiamo iniziato a giocare "io sono il più forte NON MI SUPERERETE MAI E POI MAI ,CAMBIATE SERVER(lo stesso nino) " ecc... dopo un pò (2 mesi o 3 ) battuto nino,
poi tu inizi a dire "datemi dimostrazione che batterete me e poi potrete parlare" ti battiamo e parliamo semplice no???
Mamma mia, non mi hai mai battuto...è solo frutto della tua fantasia! (Come se mi importasse vincere o perdere.)

E poi te parli a matula, altro che cose che vi abbiamo detto noi quando non vi abbiamo detto nulla di questo. O.o

Quand'è che cresci? Oh la so la tua risposta: mai!

Edito Klaus:
"Comunque ancora con sta storia dei 2 mesi ,mazza le stesse cose ogni volta :| 2 mesi ? quindi? la gente cazzeggia sai? non han tutti la mania di voler superare gli altri ò.ò hai un pò di rabbia repressa verso qualcuno?"
nino sono parole che mi avete sempre detto e non solo a me a molti in game e poi vabbè come vuoi, quando avevi il guerriero con la drago ti ho battuto poi non hai più voluto duellare anche se dicevi io ti batto e poi dicevo vieni e trovavi scuse
per quello che dice klaus : hai cazzeggiato per 2 anni allora Smile
parla colui che si è pure definito montato(klaus ) <.< vabbè poi se non VOLETE ricordare pazienza tempo perso con voi chiudo qui tanto è inutile negerete sempre (o meglio negate tutto da quando vinciamo noi Smile ) bye
Mai detto nulla di questo. W la tua ignoranza & Pateticità.
Piuttosto pensa a crescere, la vita è difficile da affrontare, non c'è niente da discutere per un giochino!

RI-edito Klaus:
"Comunque ancora con sta storia dei 2 mesi ,mazza le stesse cose ogni volta :| 2 mesi ? quindi? la gente cazzeggia sai? non han tutti la mania di voler superare gli altri ò.ò hai un pò di rabbia repressa verso qualcuno?"
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27