New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
(25-03-2013, 01:31 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]Comunque davvero, basta con questi discorsi inutili, tanto contano i fatti e i fatti in parte li abbiamo visti in parte li vedremo quando (e se) il server tornerà on. Per ora ci sono solo parole che
non servono a nulla. Riguardo allo staff, gradirei anch'io ci facessero sapere qualcosa. Se non altro per evitare ciò che è successo altrove, che per mancanza di chiarezza da parte dello staff sulla chiusura temporanea (poi durata mesi) del server, alla riapertura hanno perso molti tra i players migliori (tra i quali noi due). Questo è da intendersi come consiglio ovviamente, non critica. Auguro a tutti una buona serata. (Fairy)

Finalmente qualcuno che la pensa come me...Fateci sapere qualcosa...."SE Nò STO TIPIC DIVENTA COME I ROTOLONI REGINA"e poi penso che abbiamo diritto di sapere cosa succede...ma qui è tt morto...rispetto pari a 0
suraduel avessi capito una mazza di quel che ho detto...è esattamente il contrario lo hanno fatto loro fino ad oggi tutto questo <.<...
Il thread dimostra il contrario sai?
ragazzi ma quanti off topic avete fatto? se arriva pan a vedere questa conversazione vi banna a tutti quanti per una settimana, per off topic, il thread parla di luna che è off, DATEVE PACE NOI SU SOL SIAMO STATI UNA SETTIMANA OFF E NEX è VENUTO A DIRVI NIENTE QUINDI BASTA CON QUESTI DISCORSI INUTILI E ASPETTATE, DIAMINE.
27 pagine di idiozie..Non mi fate mai ricredere,non si riesce mai a conversare
Lo dico e non voglio più ripeterlo: NON DIPENDE DA NOI,SONO MANUTENZIONI DELL'HOST.NOI DELLO STAFF ASPETTIAMO/NE SAPPIAMO QUANTO VOI.
Chiudo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27