New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
bhe aspetto fin alla prossima apertura se vedo qualcosa nn in regola delletto tutto e mando affanc.... tutto. nn ce un minimo di serieta sembra una presa in giro sto server. e nn lo dico solo da parte mia credo che ci sn anche altri che la pensano cm me(x nn entrare nei detagli sennò nn finisce qua sta discussione).
va x stasera puo bastare. domani si lavora, nn vorrei ritrovarmi cn altre sorpresine se torna on sto pupazzo.
Luna è messa cosi ,di vedere donazioni e ticket non se ne parla.... che dire siamo allo SBARAGLIO ! ahaha
mah cosa vuoi che ti dico.spero in un agiornameno migliore e senza furti.
a dpmani.
chiudo
Da domani beviamo Acqua.
luna è andata ufficialmente a fanculo?? Big Grin....
Wow e io che pensavo che ritornando da lavoro mi potevo rilassare un po giocando e magari sfottendo nino o forty e invece?? server di nuoovo off??? ma stiamo scherzando .... bah ma non dico tanto ma almeno si potrebbe sapere il motivo stavolta!!! e nn mi dite manutenzione perche senno davvero arriviamo alla frutta!!!! -.- stavolta me lo svuotano completo il pg sta a vede!!!!
Ah cmq a me han fregato una king 3 war dal dropper e le pietre dell'arma..
infatti almeno dissero qualcosa invece di stare a leggere/rispondere post inutili e non degnarci di attenzione...vedo sempre i gm on nel forum che leggono altro ma qui non ci vengono nemmeno...
a mio parere è perchè 1 risposta non la sanno dare nemmeno loro e quindi preferiscono stare in silenzio!!! però che *azz manco a degnarci attenzione...boh!!!
Ho il presentimento che fra poco lo svuotamento pg toccherà a me D:

p.s. altro che Manutenzione, sembra Ladrutenzione xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27