New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
(22-03-2013, 11:18 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]coda di paglia xd??? mica ho detto che sei tu ò-ò...ci sono anche altri tornei( lunedi anche ora non lo vince più hiei xd) quindi *.* ...
comunque si può sapere cosa è successo sta volta *.*??
Ma quale coda di paglia, sai dire solo questo?
Il problema sussiste sul fatto che te sai dire soltanto che è ofline solo quando "devi vincere pets"...non potevi esprimerti in maniera semplice e meno provocatoria oppure tutto questo giocare ti ha reso un maniaco-pazzoide!?! oppure devi raccontare anche a paparino che hai vinto 4 renne Big Grin

p.s. le renne posso vincerle anche io, ma non ho per la testa di pensare ai tornei che ho altre cose più importante, nella vita intendo.
rispondo come mi avete risposto da quando ho iniziato a giocare Smile (rosik dal primo giorno di gioco da pg che giocano da 1 anno vabbè <.<) klaus parli di pg settati equamente...c'è sempre una razza più forte di un altra...(il mio equip è migliore del tuo eppure con la drago perdo ) invece col cura vinco... c'è scritto da qualche parte che il cura è la classe migliore?? se sapresti farti il pg(non sai farlo) mi batteresti stop. anche nofarming col drago ho un equip migliore del suo eppure mi batte Smile fatti shamano drago cosi siamo pari di razza e facciamo un duello completamente equo (tanto per te è facile expare no??) <.< e ora basta se vuoi continuiamo in pvt sul game sperando che torni on prima o poi <.<
Attento che fra un pò te smerdi ...
raga appena riaprirà andate subito a fare quello ke dovete fare subito subito ke nn si sa ke dp 10 min chiudono di nuovo hahaha andrà ancora per le lunghe sta cosa..
Se solo levassero i tornei da Metin, capiresti che hai detto un mare di cavolate!

E secondo, che stai a parlare di equip di altri che neanche sai come sono.
io non so di equip come sono, 1) non sono io quello che appena mi sono fatto cura senza vedere minimamente l'equip mi dice "te lo sei settato male il cura...e perde in 5 min lasciandomi full" 2)il tuo amico dice che solo chi non sa farsi l'equip si fa cura...(nino sei cura non sai farti l'equip meglio che non parli <.< convinzione di klaus ) 3)anche crazyamanda si voleva fare cura mo <.< tutti che non sanno farsi l'equip vero klaus xd???queste sono convinzioni non testate...su luna battere un cura non è impossibile mi spiace per te(e comunque so che si è fatto male l'equip in quanto mi leva poco e dovrebbe levare molto di più infatti il nero è l'unica razza che può battere un cura dopo il drago ) Smile
ripeto se vuoi continuiamo in game non è qua il post in cui parlare <.<
Io mi sono fatto cura, mica perchè avevo un ossessione sul battere mezzo server come te...da war ero già forte e molto più forte in rissa. L'ho fatto per cambiare un pò e giocare su altri equip diversi ò.ò

p.s. ripeto "Se solo levassero i tornei da Metin, capiresti che hai detto un mare di cavolate!"...so che non lo capirai mai, ma il vero equip sta per come reggi in rissa, non nei duelli 1 vs 1! Smile
(22-03-2013, 11:56 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]io non so di equip come sono, 1) non sono io quello che appena mi sono fatto cura senza vedere minimamente l'equip mi dice "te lo sei settato male il cura...e perde in 5 min lasciandomi full" 2)il tuo amico dice che solo chi non sa farsi l'equip si fa cura...(nino sei cura non sai farti l'equip meglio che non parli *.* convinzione di klaus ) 3)anche crazyamanda si voleva fare cura mo *.* tutti che non sanno farsi l'equip vero klaus xd???queste sono convinzioni non testate...su luna battere un cura non è impossibile mi spiace per te(e comunque so che si è fatto male l'equip in quanto mi leva poco e dovrebbe levare molto di più infatti il nero è l'unica razza che può battere un cura dopo il drago ) Smile
ripeto se vuoi continuiamo in game non è qua il post in cui parlare *.*
1)Racconti cosi tante palle che basta fare una domanda a quelli che tiri in mezzo e ti smerdi subito ò.ò penoso 2)"pg settati equamente" intendo per ricarica di skill,mi spieghi perchè 7 classi su 8 hanno i tempi di ricarica sui 24 secondi se non maggiori per le skill principali e il cura dovrebbe averla dimezzata? convinto tu ò.ò 3)tu hai equi migliore del mio? l'hai visto? scusa non eri tu quello " Klaus mi fai fare due test ti pregooo" pfff ò.ò patetico.
Ps:A nino lo dico tutti i giorni che no sa farsi equi tranquillo ò.ò a differenza tua a lui non frega niente dei tornei infatti li fa solo se glielo chiedo e ne ha voglia,abbassa la cresta che di metin non ci capisci molto ò.ò e comunque se proprio ti ritenevi più forte e con un equi migliore del mio perchè non ti sei fatto nero e un opaca? oh forse eri gia consapevole di prenderle Wink
klaus 1)metin e tutti i suoi bonus li ho fatti anche io Smile 2) vengo da un server da rissa molto + grande 3)è un server pvp io mi faccio equip pvt 4) " Klaus mi fai fare due test ti pregooo" pfff ò.ò patetico."mai uscite dalla mia bocca ste parole non inventartene altre se ti chiedo dei test mica è vietato solo tu piangi se te li chiedo 6) se tu sapessi qualcosa di metin sapresti che solo il sura nero ha 1 skill da 24 secondi e solo lui la ha da 24 per il semplice fatto che come valori è quella con valori maggiori(la skill del sura nero di 24 secondi è la più forte del server) si vede che hai giocato sempre su questo server (dire a me che non so fare le risse è da ridere in quanto sono sempre stato fra i migliori xd ) e ti posso garantire che avere un equip rissa su questo server non servirebbe a nulla ti assicuro che TU non reggi 2 pg di razze diverse e quando vuoi te ne do la prova...se solo ci fossero più pg capiresti Smile

klaus non mi sono fatto nero per il semplice fatto che non avevo un equip da nero e mi sarei dovuto rifare tutto da capo come ti ho detto qualche tempo fa 1) appena possibile ti batto con la drago , 2)appena porto il sura al 230 con equip ti batto anche col nero questione di tempo e faccio tutto Smile (tu che capisci tutto continua a dire che esiste il critico trafiggente <.<)
per l'ennesima volta stop qua...in gioco <.<
braves ma ki sei lol sei di luna jino?

p.s. il critico trafingente esiste anche x me e fa + danno del critico normale.. a volte capita di farli u.u
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27