New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
per la cronaca nino non sei molto + piccolo di me se hai davvero 18 anni.. nemmeno 2 anni di differenza abbiamo Smile))))
ma chi lo chiude sto thread i gm sono scomparsi
(25-03-2013, 11:30 AM)ThESuRaAa Wrote: [ -> ]ma chi lo chiude sto thread i gm sono scomparsi
esattamente <.<
(25-03-2013, 11:29 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]per la cronaca nino non sei molto + piccolo di me se hai davvero 18 anni.. nemmeno 2 anni di differenza abbiamo Smile))))

Aaaaah quindi hai 18 anni anche te? Anche se ne avresti 16 o 20, sono sempre parole di un bimbetto che si fa strada facendone della vendetta il suo pane quotidiano...persino dietro una scrivania ed un pc, scherziamo!?
beh questa ovviamente è la tua opinione che mi faccio vendetta...le mie sono dimostrazioni che volevate tanto(soprattutto il tuo amico) che vi ho dato e ora vi lamentate . non ho bisogno di vendicarmi di nulla dato che non mi avete fatto nulla di particolare voi 2 Smile
ps:a 16 anni in italia non mi pare ci si possa sposare xd
pps: ho detto nemmeno 2 anni...è di meno <.< nemmeno 1 xd
Mia opnione? Ma se tutte quelle pagine a dire che quando eravate al 50, poi al 125 e poi boh avete pianto perchè crepavate e poi shop e vi gasate...ma che ne so che avete voi ò.ò

Non mi sono mai lamentato a differenza tua per giocare, WTF!

p.s. detto tutto, continua a spammare...adesso devo uscire se mi permetti! Big Grin
se permetti non mi risulta di aver mai pianto..anzi mi risulta di avervi sempre detto (appena iniziato a giocare) "dateci tempo e vi battiamo pure a voi" e ridevate tanto che nessuno vi batteva ...pfff bye
Veramente hai iniziato dicendo "datevi tempo e vi battiamo pure a voi" "aspetta che faccio la 215 e ti batto" non hai mica detto "aspetta sei troppo forte devo farmi cura sennò non ti batto neanche con la 215" u.u ti concedo una replica e poi STOOOOOOOP sia te che me che nino >,<
beh klaus se sei convinto che il cura sia imbattibile beh...convinto tu fatti cura...
mi son fatto cura perchè non avevo altri soldi da spendere per farmi pure quello da sura e mi sono fatto cura.. potrei dire lo stesso di te che sei nero...solo da nero mi batti?? ehhh... il cura è una razza come tutte le altre che PUò essere battuta... fatti cura invece di trovarti la scusa che sono cura, non mi sono mica attaccato al fatto che tu fossi nero(dato che nero contro drago vince nero a parità di equip) ... ogni classe ha i suoi pro e i suoi contro , battimi col nero o fatti un altra classe non ti critico se cambi razza io Smile...

(25-03-2013, 11:27 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]E poi di che sto a discutere con un 30enne? Se piangeva quando era nabbo e adesso mangia lecca-lecca? Non comprendo :/

p.s. meno male che ho 18 anni, mi sembra di meritarli tutti... 1 ad 1! Lol

Nino, non ti avventurare in cose che non sai...noi ci limitiamo a parlare del gioco...non avete altro da fare che sconfinare nel privato? Comunque, visto che friggi dalla voglia di saperlo, tiamobaby ha 18 anni io (Fairy) ne ho 21. Contento? Ora la finite cortesemente?
Ancora una volta non hai capito quel che ho detto,ma va bhe lasciamo perdere basta ò.ò
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27