New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Piuttosto vado su altri server altro che rifarmi 20 volte lo stesso pg.
Nino dimmi quale che ti seguo a ruota !!
Pff mi parte il permaban così xD
Sono cose che si discutono in segreto v.v
(25-03-2013, 09:36 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Piuttosto vado su altri server altro che rifarmi 20 volte lo stesso pg.
Mi metto a cercarne uno?
Shhh che poi Acqua ci svuota i pg per vendetta...non vorrei che tutte le mie fatiche (fossero) buttate via xD

p.s. Modificato, ringraziamo il maestro anonimo ò.ò
(25-03-2013, 09:40 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Shhh che poi Acqua ci svuota i pg per vendetta...non vorrei che tutte le mie fatiche saranno buttate via xD

a che scuola è che andavi??hai modificato 30 volte il messaggio , 30 volte sbagliato <.<
(23-03-2013, 07:42 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]infatti almeno dissero qualcosa invece di stare a leggere/rispondere post inutili e non degnarci di attenzione...vedo sempre i gm on nel forum che leggono altro ma qui non ci vengono nemmeno...

Oddio Tiamo mi sa che frequentate la stessa sCQuola .... il Bue che da del Cor..O all'asino Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(25-03-2013, 10:04 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(25-03-2013, 09:40 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Shhh che poi Acqua ci svuota i pg per vendetta...non vorrei che tutte le mie fatiche saranno buttate via xD

a che scuola è che andavi??hai modificato 30 volte il messaggio , 30 volte sbagliato *.<
Sei te quello che ha modificato il messaggio!

p.s. ma sei percaso ossessionata da me? Cioè non so quanti anni hai, ma sono sicuro di averne meno di te e vai continuamente OFF TOPIC rendendoti patetica ò.ò
mazza ferrata quel dissero è corretto in quel contesto di frase "dissero qualcosa invece di starsene zitti "(usato come dichiarativo/imperativo in questa frase va bene Smile ) nino io ho modificato il tuo messaggio scommetto <.<???(sta pure scritto che hai modificato il mess dopo che l'ho mandato io lol...vedi che ora mi metto a modificare i tuoi mess xd)
mazzaferrata : almeno io non do agli altri del nerd dandogli degli ignoranti solo perchè battono dopo 2 mesi di gioco uno che gioca da 2 anni dicendo "io studio tutto il giorno sono + intelligente di voi ,voi ve ne state qua tutto il giorno io studio tutto il giorno" ...
e soprattutto io se sbaglio posso anche ammetterlo ,che lui mi viene a dire che gli ho modificato IO il suo messaggio è banale <.<
No! hai modificato questo messaggio "a che scuola è che andavi??" in ...."a che scuola è che andavi??hai modificato 30 volte il messaggio , 30 volte sbagliato *.<"...
(E pensare che ho modificato 1 volta sola, e non 30)

Io ho problemi con la grammatica a causa di esperienze personali...ma non è niente rispetto a chi ha dei problemi di cervello come te. .-.

p.s. se credi di passare le giornate meglio di noi, fallo scrivendo cose più interessanti! Dimostriamo questa tua maturità Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27