New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Posso provare, una shamy cura e un sura nero? reggo..Se invece metti un sura am e qualche altro pg reggo si ma di meno Smile
Oppure facciamo 8 war vs me e poi vs te.. vediamo chi per prima cade(parlo della drago) Smile
(22-03-2013, 12:48 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]no, siamo due persone diverse e siamo anche fidanzati in real (Fairy)

paul lo pensi ogni volta e ogni volta ti diciamo di no ò-ò(tiamobaby)
paul ti assicuro che forse se fatto bene 1 nero non lo reggi pozzando Smile di questo non ne sono certissimo ma abbastanza...2 neri non li reggi di sicuro Smile testato e provati entrambi i casi xd (basta avere un test server *.<)

io se mi metto ful sura reggo benissimo anche un shamy poi boh cavoli tua se nn reggi che ti devo dire..
Mi confondo così, il maschio è tiamobaby o la femmina? Oppure siete entrambi maschi ò.ò

Quindi siete annientati dal desiderio di vendetta e siete pieni di odio verso Klaus e me (non so cosa ho fatto di male xD)?!
Piuttosto i sentimenti mettiamo di mezzo.

p.s. La vostra storia della vita reale quando eravate fortissimi su aaaaaaltri server potevate risparmiarvela, non ci importa minimamente perchè siamo su Metin3 ed era ovvio che non sono tutti uguali i retro.
dove sono i popcorn voglio assistere a questa rissa xD
Te ne do un pò gaius vieni u.u
si nino infatti metin3 (lato luna) non è da rissa ma da pvp... crazyamanda ti assicuro che nel tuo caso se metto un nero e un bianco non li reggi Smile (ripeto se fatti bene) paul quando vuoi se ti va proviamo anche con 2 shamani(cura e drago) a vedere se li reggi(ovviamente non devi attaccare in quanto non ho equip vs guerriero per 2 shamani xd) pozzando ovviamente
crazyamanda , purtroppo è tutto testato con un test server xd (oltre che qua )
al massimo se vuoi faccio con 2 shamani anche con te però senza protezione(come se fossi annullata insomma altrimenti trovami un nero forte tipo klaus o nofarming e un bianco forte anche se non credo ce ne sono )
ps:non ho detto che io non lo reggo un nero pozzando eh Smile (anche perchè col cura resto full :p )

ps per nino: fairy è donna e io sono maschio <.<,non odiamo nessuno tranquillo mi state simpatici anzi xd , è solo che c'è chi voleva competizione e fatti e ora che glie li diamo trova la scusa "mo sei cura solo cosi riesci" potrei dire "sei nero solo cosi riesci a battere il drago" è la stessa cosa xd
ma perchè invece non facciamo una bella war e vediamo chi le prende??
in quanti la guerra 2 vs 2 xd?? con 2 che hanno pure la stessa razza??che guerra è xd??
al massimo guerra 2 vs 2 della stessa razza sarebbe già meglio ma se volete farci partire svantaggiati bhe...vincete voi non c'è bisogno di farla Smile
nono aspetta...hai capito male quello che intendevo...visto che su luna non se ne fanno molte( direi veramente troppo poche) perchè non iniziamo ad organizzare un pò di war? Smile
facciamo un mini torneo a gruppetti da 4/5 persone massimo e ce le diamo di santa ragione in guerra....ci divertiamo di sicuro di più...almeno per come la vedo io eh...
ah bhe se volete fate pure ò-ò pensavo parlassi con me sorry
comunque siamo andati a finire in altre questioni
si sa perchè luna è off e in quanto tempo riapre ??(lo riscrivo ancora con tutti questi post di spam non leggono i vecchi)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27