New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Oh Mio Dio !! OH MIO DIO !! OH MIO DIOO !!
SIETE IMPRESSIONANTI !!! SOPRATTUTTO QUEL GENIO DI BRAVES !!
DATEVE NA R'CORTA !! ( DIALETTO MIO <3 )

BASTA !! UN OFF TOPIC DELLA MAD.ONNA !! AHAHAHAHHA <3
(25-03-2013, 10:17 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]mazza ferrata quel dissero è corretto in quel contesto di frase "dissero qualcosa invece di starsene zitti "(usato come dichiarativo/imperativo in questa frase va bene Smile ) nino io ho modificato il tuo messaggio scommetto *.*???(sta pure scritto che hai modificato il mess dopo che l'ho mandato io lol...vedi che ora mi metto a modificare i tuoi mess xd)
mazzaferrata : almeno io non do agli altri del nerd dandogli degli ignoranti solo perchè battono dopo 2 mesi di gioco uno che gioca da 2 anni dicendo "io studio tutto il giorno sono + intelligente di voi ,voi ve ne state qua tutto il giorno io studio tutto il giorno" ...
e soprattutto io se sbaglio posso anche ammetterlo ,che lui mi viene a dire che gli ho modificato IO il suo messaggio è banale *.*

Tiamo se vuoi arrampicarti sugli specchi fai pure ma la tua frase sarebbe stata corretta con un bel "dicano" o tuttalpiù un "dicessero" visto che la frase che hai riportato "dissero qualcosa invece di starsene zitti" davanti portava un bel "almeno", non scherziamo con l'Italiano per favore .... Dodgy

e il tuo finale che riporta "e io se sbaglio posso anche ammetterlo" non mi sembra rispecchi sicuramente questo caso, vedi anche il tuo "negerete invece che negHerete" che TheSuraa ti ha fatto notare giustamente; poi tutte le vostre scaramucce le lascio volentieri a voi. Big Grin
finitela per l'amor del cielo...
(25-03-2013, 01:12 PM)Razer Wrote: [ -> ]finitela per l'amor del cielo...
Quoto, D: (Fairy)

mazzaferrata...ho sbagliato a scrivere negherete ma è errore di battitura non di senso della frase o di tempo verbale come ha fatto nino che dice "mi battete solo perchè state 24 h su 24 qua e io sto a studiare"(cosa non vera dato che sta + on di noi ...)
mah, che discussione senza confini. torno dal lavoro e vi ritrovo ancora a litigare. fairy se mi permetti quoto loro 2. hanno raggione su tutto qll che hanno detto. ma proprio tutto.. pensavo di trovare le 19 paggine + un messaggio del gm o del gfcn una novita. invece trovo altre 7 paggine che nn devono stare in qst thread. se vuoi/volete continuare, apretene uno tutto x te e spara tutto qll che vuoi dentro e nn intasare qst.
ok fortix hanno "raggione" loro su cosa sentiamo??? (ecco un altro che oneshotto e mo rosica...)
nn farmelo ripetere se ho detto tutto allora è tutto. nn farmi citare 7 paggine.
p.s. poi io nn gioco x interesse cm te,ma solo x passare il tempo.
il tempo di mangia e torno. mi racomando apri un thread x te apparte dai su
capirti è complesso ò-ò...non hanno ragione su niente dato che tu come loro rosichi perchè ti ammazzo stop, altrimenti almeno 1 cosa devi dirmela invece di parlare a vanvera .
o dici su cosa ho torto o non parlare e soprattutto devi dire il PERCHè ho torto . (dato che tu c'entri molto e quindi sai tutto ...lol ) spiegazioni non fantasie grazie troppo bello dire a uno secondo me hai torto senza dire il perchè (solo per difendere qualcuno o andare contro qualcuno per interesse personale e non per cervello)



Forty, sono Fairy quando scrivo io lo specifico, se non è specificato scrive tiamobaby. Questo non per prendere le distanze da tiamo ma per maggior chiarezza. E' giusto che rispondiate a chi scrive. Comunque davvero, basta con questi discorsi inutili, tanto contano i fatti e i fatti in parte li abbiamo visti in parte li vedremo quando (e se) il server tornerà on. Per ora ci sono solo parole che
non servono a nulla. Riguardo allo staff, gradirei anch'io ci facessero sapere qualcosa. Se non altro per evitare ciò che è successo altrove, che per mancanza di chiarezza da parte dello staff sulla chiusura temporanea (poi durata mesi) del server, alla riapertura hanno perso molti tra i players migliori (tra i quali noi due). Questo è da intendersi come consiglio ovviamente, non critica. Auguro a tutti una buona serata. (Fairy)
questo e l'ot piu grande che io abbia mai visto ve l'avevo detto prima e lo ridico la volete finire, qui non ce nessuno che ha ragione e torto, se fossi stato un gm vi avrei bannato per tutto questo off topic, ma come dire e da un po che i gm non ci stanno cagando.
e con questo chiudo
Mmmh, persone molto mature.
*Vi batto tutti, sono il più forte buahahahah*
E adesso vuoi un'euro Braves? >_> batti klaus? batti nino? batti i gm? Non ce ne po fregar de meno, questo è un GIOCO.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27