New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Ma ceerto, voi che sapete sempre tutto...mi ero sbagliato Big Grin

Piuttosto anche io mi diverto vedere quel patetico tiamobaby che per evitare di continuare a far il pagliaccio meno male che sei intervenuta te.
Avete iniziato voi dicendo che Luna era ofline e non potevate "vincere" quel pets...

E poi... "KLAUS PARTECIPAVA A TUTTI GLI EVENTI PERCHè AVEVA ALTRE INTENZIONI E NON ERANO QUELLE DI TENERSI TUTTO PER SE PER MIGLIORARSI"...rispetto a questo non vedo perchè dovrei risponderti, su quel che facciamo noi (compresa la nostra gilda) non credo ti riguardi e di certo non vengo a dirlo a te...
Oh sapete sempre tutto, conviveteci con questa vostra teoria.
bhe lo avremmo vinto xd (ps: sono tiamobaby comunque eh stai parlando con me <.<)
si possono avere notizie di luna??
Beh lo avreste perso anche Big Grin
o si vince o si perde <.<



Nino...non per farti sapere i fatti miei (sono Fairy) ma per farti rendere conto di cosa significa "superficialità" : hai mai sentito parlare di studenti universitari fuorisede??? se poi tu riesci a fare certe cosine anche da lontano, bhe, beato te noi ci dobbiamo accontentare di giocare assieme fino alle prossime vacanze. Smile
Bah! io direi che da divertente la vostra diatriba sia diventata stucchevole e decisamente offtopic Huh

La chiusura di Luna si prolunga oltre l'immaginabile e tutti, credo, facciamo fatica a pensare che si tratti solo di una "manutenzione", qualora così non fosse vi pregherei di informarci su quanto realmente accade, magari si può dare una mano in una qualche maniera.
Chiudo dicendo che un'informazione sulla situazione un pò più aggiornata (l'ultima notizia sulla board è di 2 gg fa) sarebbe gradita dall'utenza. Big Grin
(22-03-2013, 04:45 PM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]Bah! io direi che da divertente la vostra diatriba sia diventata stucchevole e decisamente offtopic Huh

La chiusura di Luna si prolunga oltre l'immaginabile e tutti, credo, facciamo fatica a pensare che si tratti solo di una "manutenzione", qualora così non fosse vi pregherei di informarci su quanto realmente accade, magari si può dare una mano in una qualche maniera.
Chiudo dicendo che un'informazione sulla situazione un pò più aggiornata (l'ultima notizia sulla board è di 2 gg fa) sarebbe gradita dall'utenza. Big Grin

concordo sarebbero graditi aggiornamenti
(22-03-2013, 04:45 PM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]Bah! io direi che da divertente la vostra diatriba sia diventata stucchevole e decisamente offtopic Huh

La chiusura di Luna si prolunga oltre l'immaginabile e tutti, credo, facciamo fatica a pensare che si tratti solo di una "manutenzione", qualora così non fosse vi pregherei di informarci su quanto realmente accade, magari si può dare una mano in una qualche maniera.
Chiudo dicendo che un'informazione sulla situazione un pò più aggiornata (l'ultima notizia sulla board è di 2 gg fa) sarebbe gradita dall'utenza. Big Grin
Le possibilità non sono molte 1) Manutenzione: non ci crede nessuno ò.ò 2)Ddos probabile anche se così prolungato è esagerato ò.ò e non vedo il motivo di attaccare luna ò.ò 3)l'host di luna è andato a puttane e a dei problemi,ergo lo staff può solo aspettare come noi...
ieri mi sn ritrovato cn la shamy svuotata cn sta manutenzione. mo se ritorna on mi ritrovo cn il 1 pg, che cio tutto li.fanno schifo ste manutenzioni che nn servono a ntt poi solo a perdere equip o a farlo a qualcuno che c'è nel game.

p.s. sn + di 2 anni che ci gioco nn mi è mai sparito nulla. mo nel giro di 2 settimane a 5 dei miei amici compreso me li è sparita la robba dal maga. ma cm'è possibile (gf nn dire che è colpa nostra xke nn è vero nnt. se nn sapete gestire un gioco meglio che lo chiudi defnitivamente senza far incazzare la gente)
chiudo
beh io vado a nerdare su combat...Big Grin
tanto per stasera qui non si sblocca la situazione xD...
(22-03-2013, 05:04 PM)FortyxSura Wrote: [ -> ]ieri mi sn ritrovato cn la shamy svuotata cn sta manutenzione. mo se ritorna on mi ritrovo cn il 1 pg, che cio tutto li.fanno schifo ste manutenzioni che nn servono a ntt poi solo a perdere equip o a farlo a qualcuno che c'è nel game.

p.s. sn + di 2 anni che ci gioco nn mi è mai sparito nulla. mo nel giro di 2 settimane a 5 dei miei amici compreso me li è sparita la robba dal maga. ma cm'è possibile (gf nn dire che è colpa nostra xke nn è vero nnt. se nn sapete gestire un gioco meglio che lo chiudi defnitivamente senza far incazzare la gente)
chiudo
ce anche gente che vede il server cosi smette anche di giocarci....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27