New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
ma perchè lo riediti sempre ?? mi pare di aver risposto,
ancora che dai dell'ignorante??non sono io che mi definisco un genio e sbaglio pure l'ITAGLIANO <.<...
Scusa ma a me pare che un bel giorno io loggo e leggo te che dai degli scarsi a metà jinno e insulti gente che gioca da prima di te e con cui non avevi manco mai duellato,campi cose in aria etc etc... poi sono io che ho iniziato? ipocrita
Ah essere geni per te significa parlare bene l'italiano? E poi se sei un genio, io non sbaglio l'italiano...ma la grammatica! Solo perchè non ci avevo fatto caso...con te non si può mai sbagliare, vè? ò.ò

TRI-RI-edito Klaus:
"Comunque ancora con sta storia dei 2 mesi ,mazza le stesse cose ogni volta :| 2 mesi ? quindi? la gente cazzeggia sai? non han tutti la mania di voler superare gli altri ò.ò hai un pò di rabbia repressa verso qualcuno?"
klaus io ho iniziato a giocare che tu eri rosso...quindi non vedo come puoi dire tutto questo <.< non so se da regolamento posso mettere screen di conversazioni fra player <.< se no li metto
Metti quello che vuoi se vuoi continuare a perdere "stupidamente" del tempo...sto pensando ad altre cose più interessanti al di fuori di questo gioco, se mi permetti! Big Grin
(25-03-2013, 10:50 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus io ho iniziato a giocare che tu eri rosso...quindi non vedo come puoi dire tutto questo *.* non so se da regolamento posso mettere screen di conversazioni fra player *.* se no li metto
ma tu leggi quello che scrivo? io ho scritto che stavi insultando mezza jinno quando io ho loggato,mica che io ero blu .-. non so hai qualche problema nell'area di wernicke?
Comunque metti pure screen tanto ormai mi conosce chiunque qua, lo san come mi comporto da persona a persona,quindi anche se posti amen ò.ò
klaus non mi pare di aver mai insultato mezza jinno ò-ò e nemmeno tutta <.<
ps:klaus non eri quello che amava la competizione??
Oddio ma tu i modi di dire? e comunque per la gente che c'è su Luna e dai blu,si può anche dire che fosse mezza ò.ò non eri tu quello "Tizio è scarso ci ha messo anni a fa il 225","Klaus l'ho battuto" ( non avevamo manco mai duellato ò.ò sogni? boh ),"Caio non ci capisce niente di gioco","siete scarsi io in un altro server battevo i GM" etc..etc..Ah spe,ma sono le cose che ripeti sempre! ti si è incantato il cervello?

Ps: Si amo la competizione ò.ò quindi? infatti ogni volta che qualcuno mi batte provo a migliorare ò.ò tu invece ti sei già adagiato sugli allori da quel che ho visto Smile fai già ipotesi sul battete tizio e caio senza averci mai duellato con i dropper... boh poi il montato sono io eh...almeno io mi monto sui fatti non sulle ipotesi..
Sbaradump...cervello in frantumi!
ma non mi pare che mi mettevo a dire a tutti che sono scarsi...ò-ò e non ho mai detto che battevo te (se poi nino ti riferisce queste cose e tu ci credi solo perchè ho battuto lui non è colpa mia , doveva chiamare l'avvocato e ti mise di mezzo, prima non avevo niente contro di te chi ti aveva mai nominato <.<...infatti ti dissi di evitare di ascoltarlo dato che non hai visto con i tuoi occhi certe cose però vabbè <.<..per la cronaca ho dato degli scarsi solo a te e nino per ovvi motivi cioè che lo siete <.< )
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27