New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
C'è scritto pure sotto se è per questo :|
per stasera aprira? =(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

mi sto annoiando a morte ç_ç quanto ci vuole ancora??????
E oggi ancora nnt ç_ç ma quel "a breve" che cosa vuol dire??? tra 1 paio di sett ç__________ç
credo di si dimo qua la serietà e alle stelle xD cioè almeno a dirlo apriremo tra qualche giorno oppure chiudiamo direttamente,, invece di lasciarci con la convinzione... che dicono che aprirà a breve invece qua passano giorni e giorni e non dicono nemmeno le cose come stanno veramente u.u qua stiamo 3 giorni on e poi 4 giorni o più a off per dire il bello che capita sempre a luna questo xD
Veramente è la prima volta che vedo che il server va così, specialmente Luna raramente era off per così tanto boh..
Tutti comunque vorremmo vedere la presenza del GF in forum e anche in game.. Ogni tanto si vedeva, ora non più.
Suvvia, non fate come le mogli che aspettano i loro mariti che tornano dalle lunghe battaglie...fate qualcos'altro o cambiate gioco.
Ma ti riferisci a me nino?
Penso sia normale, se gioco ad un gioco non è brutto vedere scrivere il GF ogni tanto se accade o non accade qualcosa, manutenzione e non..
(20-03-2013, 08:21 AM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]Ma ti riferisci a me nino?
Penso sia normale, se gioco ad un gioco non è brutto vedere scrivere il GF ogni tanto se accade o non accade qualcosa, manutenzione e non..
Ma che a te...non sei l'unica che aspetta la riapertura di luna xD
Comunque il GF è impegnato a pensare alle solite battute da scrivere sul forum come pegno di scuse ò.ò
Può darsi xD
2-3 giorni e riapre
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27