New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Ma no, parliamone quà...così tutti vedremo le tue solite baggianate: Vincere, vincere e Vincere...sembri quasi Mussolini online!

(22-03-2013, 12:22 PM)paul19 Wrote: [ -> ]braves ma ki sei lol sei di luna jino?
tiamobaby è codesto!

p.s. e crede che è l'unico che viene da un server rissa molto più grande xDxD
Io non ho mai detto di voler diventare shamana cura Smile
Il mio thread era per cercare nuovi stimoli e cambiare un pò, e poi lo dici tu che volevo diventare cura e non drago?(a parte che ho fatto chiudere poi il thread Smile )

E poi tu che vieni a parlare di equip mi fai ridere dicendo il tuo è meglio del mio bla bla bla..
Ogni classe ha il suo di equip e non sei sicuramente tu a dire che il tuo è meglio di alcuni..
(22-03-2013, 12:18 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus 1) se tu sapessi qualcosa di metin sapresti che solo il sura nero ha 1 skill da 24 secondi e solo lui la ha da 24 per il semplice fatto che come valori è quella con valori maggiori(la skill del sura nero di 24 secondi è la più forte del server)
Strano mi han detto che freccia di fuoco sta sui 25 secondi ò.ò carica di fulmini e colpo della natura addirittura sui 60

Comunque 2 pg di razze diverse io li reggo ò.ò magari tu no
è simpatico tiamo dai.. almeno ci fa ridere Big Grin

Cmq altra cavolata quella del non reggere due pg diversi in rissa, io reggo anche una shamy e un sura nero..
E fino a 7-8 vs me Amanda stava sempre su, poi dipende dalle razze Smile

Ma che dico a te che ste cose le sai già xD
stavolta intervengo io (Fairy): cari Nino e Klaus, siamo arrivati su questo server poichè quello dal quale provenivamo aveva avuto dei problemi e ha chiuso per qualche mese. Un server da rissa molto popolato e sul quale eravamo due tra i pg più forti del server e quando dico forti significa che in rissa coi gm, ho atterrato il gf e un sgm. Il mio pg? Full difese di base, 68k hp, 126% di critici, significa ammazzare con skill potentissime e reggere con l'hp. Voi penserete che facevamo gli spocchiosi anche lì? Sbagliato, eppure ce lo potevamo permettere, sia per i suddetti motivi sia per essere proprietari di un valore immenso tra denaro ed equip top server. Quindi che siamo qui a fare i montati per un torneo vinto proprio ve lo togliete dalla testa. Avevamo intenzione di ripetere i pg che avevamo altrove su questo server, ma ci siamo resi conto che non sarebbe stato possibile. La drago qui non è molto potente in quanto non ci sono gli stessi 6/7 su tutti gli items quindi la storia del settaggio int e hp non si poteva fare. Senza questo settaggio la drago serve poco (ecco perchè ti chiedevo i test caro klaus...ma senza pregare e piangere <.<) , di conseguenza: o ci mettevamo a osannare il "dio" klaus chiedendo pet a prezzi allucinanti e a bighellonare per la piazza, oppure uno di noi cambiava razza. Chi dei due? E cosa diventare? La drago serve per i buff, ergo sarei rimasta drago...avrebbe cambiato Tiamobaby, perchè cura? Bhe 1) avevamo 4 king shamy e tutto l'equip..2)perchè ci serviva riuscire a battere colui che nessuno batteva : Klaus e solo con un cura si batteva. Perchè, caro Klaus nessuno ha mai detto che sei nabbo qui sul server,lo saresti altrove ma qui non lo sei. Ora concludo dicendo che se ci vedi folleggiare per aver vinto, è perchè tu Klaus sei stato così spocchioso,, antipatico, offensivo e sicuro di te, che batterti è stata una soddisfazione morale più che agonistica. Spero di aver chiarito. E come si suol dire alla prossima vinca il migliore...solo che se il migliore continuassi a non essere tu, inutile che ti rodi il fegato. Buona continuazione.

klaus le nuove skill non le ho fatte io parlavo delle skill di base io (quelle originali) <.< , quasi mi dimenticavo dei ninja che non ne ho mai visti su luna ò-ò vabbè...ruggito del drago?? 20 secondi , curare 12??(spero anzi se aumentano la ricarica sarei favorevole almeno a 18 secondi cosi batto i cura senza problemi xd) , tranello?? mi pare fossero 15 , freccia di fuoco è stato fatto cosi in quanto il danno delle frecce aumenta in base alla distanza del pg (+ lontano stai meno danno fai )(e anche perchè la skill può colpire fino a 12 bersagli il che si rivela molto utile)
ancora non si sa niente su quello ke succede stavolta?? GF dateci spiegazioni perche ha chiuso di nuovo -.- e quando riaprirà
concordo cn amanda anchio posso reggere 3-4 pg insieme esempio sura shamy e war,, poi dovrei mette + ninja u.u
paul per te invece 1)critico trafiggente non esiste...il trafiggente non può raddoppiare esiste fare critico + trafiggente e sono 2 cose diverse (cirito + trafiggente = se fai 1000 di base farai 2000 + trafiggente ovvero difesa nemica tipo se ha 2500 di difesa farai 4500 in totale ) 2) se vuoi proviamo con 2 razze diverse e vediamo se le reggi in rissa <.<???
e io che pensavo che fairy e tiamo fosse la stessa persona...

ps .. guarda che una shamy e un sura nero si reggono benissimo in rissa,, poi devi sape farti l'equip
no, siamo due persone diverse e siamo anche fidanzati in real (Fairy)

paul lo pensi ogni volta e ogni volta ti diciamo di no ò-ò(tiamobaby)
paul ti assicuro che forse se fatto bene 1 nero non lo reggi pozzando Smile di questo non ne sono certissimo ma abbastanza...2 neri non li reggi di sicuro Smile testati e provati entrambi i casi xd (basta avere un test server <.<)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27