New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
(20-03-2013, 07:07 AM)sebis90 Wrote: [ -> ]credo di si dimo qua la serietà e alle stelle xD cioè almeno a dirlo apriremo tra qualche giorno oppure chiudiamo direttamente,, invece di lasciarci con la convinzione... che dicono che aprirà a breve invece qua passano giorni e giorni e non dicono nemmeno le cose come stanno veramente u.u qua stiamo 3 giorni on e poi 4 giorni o più a off per dire il bello che capita sempre a luna questo xD

ehhehe ormai non si capisce + nulla cmq la tanto attesa risposta l'abbiamo avuta 2/3 giorni e riapre O.o lunga come manutenzione come minimo mo che riapre manco 1 bug ci deve esse senno ste "manutenzioni" cosi lunghe penso siano inutiliSmile cmq meglio non creare discussioni inutili si vede che ci sono stati problemi abb seri per tardare cosi tanto!!! aspettando con pazienza Smile cosi mi calmo pure dopo che ho consumato 3000 incanta e bracciale ancora non va ç_ç_ç_ç
ps x nino : muoviti va a droppa pozze TongueTongue
2/3 giorni. Vorrei proprio capire di quale lunga manutenzione ha bisogno. Chissà cosa ci riserverà compare Ciccio.
Aspettiamo e godiamoci le modifiche .... intendo farci 2 risate *3*
che skifo...mi sarà anche passata la voglia di giocarci...
Mo non esagerate -.-'' .... è una manutenzione mica ti ha detto CHIUDIAMO LUNA !!
Certo Dimo, se Luna non riapre non droppo na cippa xD

Mo quando riapre sto server guai al GF se vedo un piccolo, ma dico anche una mollica di bug se la motivazione dev'essere: Manutenzione (eterna, quasi quasi)!

p.s. se poi se la prenderà con me perchè lui ha lavorato e io ho solo parlato, posso solamente dirgli che sono cavoli suoi se non ci avverte nel forum Big Grin
EHHEHE tanto poi vedi riapre 3 giorni e dopo di nuovo boom chiuso per manutenzioneSmile e io la a sclerareTongueTongue cmq magari dopo sta manutenzione si sistema tutto anche perche ultimamente era diventato 1 cosa assurda si laggava e si crashava che era 1 bellezza speriamo che almeno questo si risolvaSmileSmile vai gf siamo tt con teSmile

nino se non droppi ti killo TongueTongue
azz che aggressività
cmq , c'è poca serietà da parte dello staff e mancanza di rispetto. senza preavviso fanno qll che vogliono.
Ma siamo nuovamente OFF ??
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27