New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
beh ovvio che parlo con tutti eh....
altrimenti qui gli unici a far war siamo sempre gli stessi quattro gatti...
(22-03-2013, 12:53 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Mi confondo così, il maschio è tiamobaby o la femmina? Oppure siete entrambi maschi ò.ò

Quindi siete annientati dal desiderio di vendetta e siete pieni di odio verso Klaus e me (non so cosa ho fatto di male xD)?!
Piuttosto i sentimenti mettiamo di mezzo.

p.s. La vostra storia della vita reale quando eravate fortissimi su aaaaaaltri server potevate risparmiarvela, non ci importa minimamente perchè siamo su Metin3 ed era ovvio che non sono tutti uguali i retro.

Nino, Nino...odio? non lo concepisco nella vita reale lo devo concepire per due pupazzi di pixel guidati da ragazzini esaltati? Nahhh la storia reale non l'ha raccontata nessuno, quella dell'altro server è solo per tentare di farvi inquadrare meglio la situazione (vedi parole di klaus), ma vedo che vi ho sopravvalutati. Io comunque non ti ho neanche nominato se non "di striscio" Big Grin
Per evitarti la confusione : io sono femmina (Fairy) e tiamobaby è maschio. Rinnovo gli auguri di buona continuazione.
novità?
ma quali novita qui non si sa niente perche e off cmq penso che sara un'altra manutenzione
ps: sebi chi sei su luna Big GrinBig Grin
psy il war =) kmq potrebbero anke avvertire lol
aaa psykan capito Big GrinBig Grin
e lo so hanno creato lo shoutbox a buffo non avvertono, almeno informarci
(22-03-2013, 01:24 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(22-03-2013, 12:53 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Mi confondo così, il maschio è tiamobaby o la femmina? Oppure siete entrambi maschi ò.ò

Quindi siete annientati dal desiderio di vendetta e siete pieni di odio verso Klaus e me (non so cosa ho fatto di male xD)?!
Piuttosto i sentimenti mettiamo di mezzo.

p.s. La vostra storia della vita reale quando eravate fortissimi su aaaaaaltri server potevate risparmiarvela, non ci importa minimamente perchè siamo su Metin3 ed era ovvio che non sono tutti uguali i retro.

Nino, Nino...odio? non lo concepisco nella vita reale lo devo concepire per due pupazzi di pixel guidati da ragazzini esaltati? Nahhh la storia reale non l'ha raccontata nessuno, quella dell'altro server è solo per tentare di farvi inquadrare meglio la situazione (vedi parole di klaus), ma vedo che vi ho sopravvalutati. Io comunque non ti ho neanche nominato se non "di striscio" Big Grin
Per evitarti la confusione : io sono femmina (Fairy) e tiamobaby è maschio. Rinnovo gli auguri di buona continuazione.
A me non interessa nulla di Metin3, ciò non è parte della mia vita reale...altro che ragazzino esaltato, che mi volete dire?! una coppia davanti ad un pc, che al posto di fare altro, debbono insegnare me e Klaus come si gioca a Metin3...piuttosto riferisci a quel tiamobaby che noi non abbiamo bisogno di rosicare per un pupazzo di pixel guidato da sposi novellini.

Pure io ed altri vi abbiamo sopravvalutati, ricambio gli auguri.
ancora nn si sa nnt su Luna?
meglio che vai a fare altro che tanto fino a domani sara off luna sono sicuro xD
nino non ti insegnamo niente 1) non ascoltereste per convinzione 2)nel caso in cui ascoltaste vi fareste finalmente il giusto equip e non mi converrebbe ,detto questo non mi interessa ne essere sopravvalutato ne sottovalutato vi sto trattando come avete fatto voi fino a mo (e non solo con noi ma con tutti) quindi potete credere quel che volete Smile , non vedo di cosa dovrei rosicare...mi risulta di vincere no?? rosico perchè perdo?? ok convinto tu , non faccio cattivo sangue per un gioco mi diverto e basta e vedervi fare cosi mi diverte xd, (soprattutto mi diverte sentir dire : "KLAUS PARTECIPAVA A TUTTI GLI EVENTI PERCHè AVEVA ALTRE INTENZIONI E NON ERANO QUELLE DI TENERSI TUTTO PER SE PER MIGLIORARSI " OK ,non mi hai ancora spiegato quali erano le sue nobili intenzioni allora ,FORSE quella di evitare di far crescere nuovi pg cosi da essere sempre lui il più forte(nulla per sempre) A TUTTO QUESTO NIENTE RISPOSTA DA PARTE TUA MA VABBè XD )su quel che facciamo fuori dal game non credo ti riguardi e di certo non vengo a dirlo a te
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27