New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
negerete manca h si scrive negherete
Liv 50? E chi ti conosceva? Hahaha.
Dal drago? Mai fatto un drago rosso in vita mia. Lol

"Acciderbolina" sei proprio un Master nel sparare cagate. Big Grin
klaus quando giocava la battevo(e non avevo equip contro shamy) la batto sicuramente anche ora che sono 100 volte + forte...
thesuraa aspetto la tua risposta <.<
nino se non vuoi ricordare adesso non mi importa io ricordo bene Smile
lol thesuraa quello è errore di battitura non del senso della frase <.<
(25-03-2013, 11:20 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]bhe thesuraa
1) non vedo dove ho saltato l'h sinceramente ò-ò
2)sono loro che dal primo giorno rompono (eravamo liv 50 che venivano sempre a rompere...poi al 125 dal drago e rompevano...se non sai le cose non ti intromettere) e ora tocca a noi
comunque l'errore proprio non lo trovo nella frase
a me risulta che la prima volta che ti ho visto eri 125 e ti vendevo le pozze sangue M,e ho iniziato a rompere quando stavi al 225 ò.ò diciamo le cose come stanno , non inventarle,comunque thesura ha anche ragione sorry thesuraa la smetto T_T
Klaus quando giocava lo battevo, batto tutti, non avevo equip...ah aggiungiamo che eri senza collana.

Come faccio a ricordare cose che escono fuori dal nulla, se non dalla tua realtà distorta...trololol
nino parlavo di sakura..che senza un equip perfetto vs shamy ai tempi l'ho battuta in duello stop.
thesuraa quel che facciamo fuori dal gioco non deve interessarti di certo
klaus non direi che ero al 225 ò-ò
E poi di che sto a discutere con un 30enne? Se piangeva quando era nabbo e adesso mangia lecca-lecca? Non comprendo :/

p.s. meno male che ho 18 anni, mi sembra di meritarli tutti... 1 ad 1! Lol
Va bhe abbiamo capito tutti che non arriviamo da nessuna parte ò.ò Si Può chiudere questa discussione e ne apro un altra per sapere di Luna? che ste 24 pagine di litigi sono bruttine e indecenti da leggere ò.ò
nino continui a inventarti cose che non sai perchè non hai argomentazioni??... inventi l'età pure mo vabbè ... lol per tua info ne ho molti di meno caro mio 50 enne..

comunque si apri un altro post questo ormai è da buttare xd
Nino basta abbassarci a rispondere su :| CHIUDETEEEE ò.ò
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27