New Metin3

Full Version: LUNA OFF ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Siamo scaaaaaarsi, tunz tunz...siamo scarsiiiii, oh siì! Big Grin

Sei felice? O.o


Edit Me:
Mai detto nulla di ciò.
Si lo so,sono troppo scarso,mi sa che per diventare più forte mi faccio cura va,ah no spe non ho mai avuto bisogno di cambiare razza per diventare il più forte Smile (Per la cronaca non me le ha dette nino quelle cose,le ho lette di persona con un pg magazzino,e mentre loggavo Klaus,che per caso stava in piazza dai blu vicino a te e altri 3 o 4 blu che già ti stavano a smerda e insulta ò.ò )

Ps: Mi avevi promesso che appena facevi la 215 mi battevi con la drago :| che aspetti?
http://firenex.net/?v=Zmmafg5OnmgvN2VNGmMU.jpg
parole di una persona a cui non importa vincere tornei ma che lo fa per nobili scopi
klaus sisi tutti quelli che mi hanno insultato da inizio server della tua gilda o regno(endrik sakurax nino ecc) tutti che dopo 2 mesi hanno avuto la loro lezioncina :p
beh dai dallo screen si capisce che manderesti nino contro di me non per vincere il torneo che tanto non ti importa xd
Le contromisure si prendono sempre ò.ò comunque quandè che hai battuto sakurax? e comunque sakura e endrick non erano nella mia gilda ò.ò ti stai ad arrampica sugli specchi? erano dei blu a insultarti,ripeto hai problemi nella comprensione del linguaggio? o capisci quello che scrivo e rigiri la frittata di tua volontà?
Ahia, non sta bene quella là.... Confused Confused

Klaus, dimentichi che anche Amanda stava pure ad insultarla xD


p.s. oltre tutto, sono parole dette da uno che ha dovuto spendere dei soldi veri soltanto per abbassarsi ai nostri livelli shoppando un misero cambia razza...e guarda, ha avuto la sua vendetta e si sta gasando! Ti consiglio un psicologo che continuando così come fai te non si va da nessuna parte!

Non ho mai shoppato in vita mia! Big Grin
klaus ho detto gilda/regni rileggi...i blu che mi stavano insultando proprio non ricordo mi sa che sei tu che ti confondi sta cosa non mi risulta/non ricordo e se non ricordo rinfrescami la memoria ò-ò sakura attualmente la batto quindi...
ho detto quelli della tua gilda/regno perchè sono gli unici con cui ho avuto diverbi ...forse sei tu che non capisci <.<
eh si ho cambiato razza solo per voi no?? nino se vai a giocare fuori comunque li spendi i soldi , se compri un gioco comunque li spendi i soldi quindi evita di spararle (dovreste dire grazie a chi shoppa senza di essi il server non campa ...) poi ovviamente loro sono quelli che non hanno mai shoppato (lui è il primo ad aver cambiato razza... se poi ti importa del fatto che abbiamo usato soldi beh..saranno affaracci nostri??chi mi dice che non shoppi anche tu ò-ò??? le tue parole?? nah non ci credo posso dire pure io che non ho shop e ho usato i ricordi del gioco vincendo la lotteria dei regni Smile )
Auguri, batti tutti bambinetto °-°

p.s. la caramellina non te la rubo, tranquillo xD
(25-03-2013, 10:43 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]VOLETE ricordare pazienza tempo perso con voi chiudo qui tanto è inutile negerete sempre (o meglio negate tutto da quando vinciamo noi Smile ) bye

basta fare l'insegnante di italiano qui sbagliano tutti non siamo prefetti e poi ti sei mangiato l' h, e abbiamo capito che hai battuto klaus e mo sei il piu forte del server pero ce un limite, ma poi non eravate una coppia voi ? allora andate a pomiciare che stare a litigare come dei bambini sul forum
ps: non offenderti ma mi sono stancato vedervi litigare .-.
bhe thesuraa
1) non vedo dove ho saltato l'h sinceramente ò-ò
2)sono loro che dal primo giorno rompono (eravamo liv 50 che venivano sempre a rompere...poi al 125 dal drago e rompevano...se non sai le cose non ti intromettere) e ora tocca a noi
comunque l'errore proprio non lo trovo nella frase
(25-03-2013, 11:14 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]klaus ho detto gilda/regni rileggi...i blu che mi stavano insultando proprio non ricordo mi sa che sei tu che ti confondi sta cosa non mi risulta/non ricordo e se non ricordo rinfrescami la memoria ò-ò sakura attualmente la batto quindi...
ho detto quelli della tua gilda/regno perchè sono gli unici con cui ho avuto diverbi ...forse sei tu che non capisci *.<
eh si ho cambiato razza solo per voi no?? nino se vai a giocare fuori comunque li spendi i soldi , se compri un gioco comunque li spendi i soldi quindi evita di spararle (dovreste dire grazie a chi shoppa senza di essi il server non campa ...) poi ovviamente loro sono quelli che non hanno mai shoppato (lui è il primo ad aver cambiato razza... se poi ti importa del fatto che abbiamo usato soldi beh..saranno affaracci nostri??chi mi dice che non shoppi anche tu ò-ò??? le tue parole?? nah non ci credo posso dire pure io che non ho shop e ho usato i ricordi del gioco vincendo la lotteria dei regni Smile )
Ma non puoi dire sakura attualmente la batto se non ci hai mai duellato visto che non gioca! ma sei bacato? boh parlare con voi 2 è tempo perso avete qualche problema nel comprendere la logica ò.ò
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27