New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Hanno solo allungato il tempo di ricarica di curare. E mi sembra una cosa giusta altrimenti tutti si curavano sempre e non potevano morire a meno che non gli facevi danni ingenti. Un cura puo ripristinare anche 12k alla volta. Poi si puo recuperare quella vel magia

E comunque in exp si puo curare, e puo aumentare l'attacco cose che i ninja non possono fare
si aumentano l'attacco,ma hanno un valore d'attacco molto inferiore rispetto ai ninja,e curarsi (perdendo quindi tempo e ricevendo colpi superiori a quanto ti sei curato) è inutile in exp,ti assicuro che su luna il cura si batteva già col vecchio tempo ^^,ricordo che da cura battevo un altro cura in torneo entrambi 250,entrambi full.e un nero batteva anche un cura...vabbè,su sol forse era una modifica giusta,ovviamente non per luna.
e comunque "solo" non ridicolizzare la skill più utile del cura <.<.e comunque non confondiamo i vari settori,non deve esserci la giustificazione che il pg in exp è più forte,altrimenti uno si expa 254 livelli con un sura bianco magari,e poi cambia classe e si fa equip...in pvp ci deve essere "equilibrio" fra tutte le classi... e non solo la "competizione" che intendi tu (morire a prescindere da tutto)
Secondo me acqua ha gia equilibrato abbastanza bene. Se si facessero le modifiche che dite voi si tornerebbe ad un'unica razza dominante. Yama tu perdi vs bekah, ma sei senza arma e senza pet. E nonostante questo un duello su 3 lo riesci a vincere. Lui al contrario usa arma 215 e pet al 19. Se perdeva con queste differenze dovevamo preoccuparci. Altro che il cac è un dio
si ma non sai la differenza fra me e bekah...
e comunque vinco per esperienza,e anche per fortuna,ti ricordo che da sura devo difendermi con tutte le armi,lui ha almeno 210 critici io no ...io se arrivo a 130 è pure troppo...
ho visto l'equi che usa vs di te e quello che usi vs di lei. tu usi lucente senza abi e non hai tigre. lei usa eterei con abi e cinghiale al 19. queste sono gia delle notevoli differenze. poi non so se avete entrambi tutte le skill ad a1, ma anche se tu le avessi tutte e lei nemmeno una avrebbe gia il vantaggio del pet e dell'arma
sciavix forse non capisci,se mi facessi pet e arma,arriverei quasi al suo danno...con la piccola differenza che lui può avere :
53 critici di arma,50 di pozze,17 cavalcatura,20 pet,23 collana,23 scarpe,19 orecchini,e io posso arrivare a mettermi max 80 pugnale,70 spada,40 freccia,65 res ninja
non servono tutti quei critici e comunque non fate lo stesso danno
non servono tutti quei critici?omg...ora si che posso deletare il pg non ho capito nulla del gioco!!!!!
ps:io posso arrivare a mettermi max 80 pugnale,70 spada,40 freccia,65 res ninja
un mio critico è di 10500,un suo (senza camuffo)15k,se lui ha 210 critici e io 150 ovvio che farà pure più critici...
ne ho capito piu di te e i numeri parlano da soli.
dai ale, senza arma e senza pet lo batti 1 duello su 3...non puoi lamentarti su!!
un mio critico è di 10500,un suo (senza camuffo)15k,se lui ha 210 critici e io 150 ovvio che farà pure più critici...
vincere di fortuna con i critici,perchè ogni tanto sono fortunato a lui non escono e a me si non vuol dire vincere...e poi...ha pure veleno dalla sua...
ti spiego,mettendo arma e pet,arriverei a 14k di danno.se io sura nero mi becco 15k da lui,(ti ricordo che posso mettere anche solo 45 schivare...pensa tu se mette arco con 40 freccia e 45 schivare mi disintegra)una classe senza protezione si piglia 20k...e non credere che si arrivi oltre i 60k di hp...un vortice da 3 critico e l'altro è morto..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30