New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Era comunque un secondo pg vero il 90% degli items li passi, ma una king4+9 oppure un arma 215 quelle non le passi Wink è comunque in parte ridotto rispetto al normale.
Giusto, ma non credere che quando ho iniziato a vincere io fossi gia full! Sono migliorato volta per volta. Questo significa che inizialmente ero nabbo come tutti. Infatti inizialmente non ti battevo mica.
Sciavixxx io non so cosa stai dicendo, a perte che non mi hai risposto (beh non è un problema, se non si ha una risposta non la si può dare) ma non vedo le basi di ciò che dici.

Gutz Wrote:Ho detto modificando i valori alle armi per come dovrebbero realmente essere.
Il gap tra spadone e pugnale è di circa 200 punti (il vero gap tra armi 105 sull'ufficiale) e dovrebbe aumentare con l'aumento dei valori nelle armi successive su una 215 diciamo circa 350 punti.
mentre per gli archi il gap tra armi 105 è intorno ai 250 punti diciamo un 400 su un 215. (E ripeto questa differenza è data dalla differenza di velocità delle armi e delle skills dei personaggi, serve a compensare questo gap di velocità, e non è una cosa inventata da me ma parte del vero METIN).
Già cosi la competitività cambierebbe di molto e sarebbe più simile a ciò che dovrebbe realmente essere.

Mi pare già tutto detto da Gutz, questo è come dovrebbe essere le cose e allostesso tempo come non sono qua.
E' inutile potenziare le skill di una classe e depotenziarne altre perchè così se ne rendono solo totalmente inutili alcune (come lo shamy cura) ed eccessivamente forti altre (come il CaC).
Ora scommetto che andrai dicendo che se uno si fulla di qua e di la può battere un CaC con un cura, ma allora ti rispondo già da subito: invece di dirlo, fallo. Fai un cura full e poi batti un CaC full, anzi anche solo un arcere. Il risultato sarebbe sempre lo stesso ma contro il CaC il cura cadrebbe solo prima.
A quanto mi psare di aver letto dici che tutte le classi sono buone quasi tutte allo stesso modo ma non vedo dimostrazioni.

Una volta si diceva.. Tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare.
Tranquillo mi basta avere la considerazione di chi ha i piedi ancora per terra
Veggente, lo farei volentieri, ma ci vorrebbe parecchio tempo. Vedrò di aiutare qualche amico gia a un buon punto.
Raffy, fammi il piacere di non rispondere piu a ciò che dico, perchè tu sai solo accusare e criticare. Non puoi venire a dire a uno che gioca da molto piu tempo di te come funziona. È come se vai da tuo padre e gli dici come fare un figlio, non so se ho reso l'idea
sciavix ognuno ha il diritto di risponderti credo,apparte che tu non sia "je commande",potrai pur giocare da prima di lei(che ne sai che non abbia giocato altrove prima?)ma non è detto che questo significhi che tu sappia più cose di lei
Se deve rispondere deve comunque mantenere un certo linguaggio dato che ci troviamo in un forum pubblico. Rispetterei ciò che dice, ma solo se rispettasse ciò che dico, cosa che non avviene
mi pare ti abbia detto che non gli interessa della tua considerazione(giustamente)
per quanto riguarda i guerrieri,sia su sol che su luna sono molto svantaggiati rispetto a tutti (o quasi)tu puoi tutto,dimostralo...gli item vs cac per un guerriero saranno gli stessi,escluso 3(te li puoi far prestare da qualche amico)o al massimo eviti di metterti tu quei 3 item e provate ...
Certo, però proprio quei 3 item non sono semplici da fare e costano piu degli altri. Inoltre bisogna uppare skills e pet per essere alla pari di chi li ha gia al massimo. Se dico certe cose forse è perchè le ho notate. Se non avessi avuto modo di vederle non starei qui a spiegarvi come funziona.
Comunque Non sto dicendo che il war è il piu forte di tutti, non dovete fraintendermi
si ma non ha senso un pg competitivo,che alla fine a parità di equip le prende da tutti,nessuno se lo fa...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30