New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Facciamo un esempio. Mettiamo che ci sono 2 moto che fanno una gara, entrambe sono 125 di cilindrata, solo che una è una kawasaki con determinati pezzi l'altra è una ktm con pezzi diversi. Vince la ktm. Fanno un'altra gara ma questa volta sono un 600 di cilindrata, e vince sempre la ktm. Ora, abbiamo capito che la kawasaki è più "scarsa" della ktm, sono 2 cilindrate diverse e la 125 non è al massimo ma compete lo stesso con un altra 125. Se non mi sono espresso bene sto dicendo che non importa se non si è al massimo importa duellare con un pg con equip alla pari. E con equip alla pari o leggermente maggiore un war perde. Capisci o te lo devo spiegare in modi più semplici?
vabbè dato che non ottengo risposta,gentilmente,ma che cosa vai sparando ?...
cioè il guerriero corpo più di un ninja cosa ha?il ninja come il guerriero va a medi,e mi sa che pugnala anche più spesso del guerriero,il ninja ha sicuramente valori di skill MOLTO più elevate del guerriero(parlo del cac eh),molto più veloce del guerriero,con la possibilità di mettere 3 armi invece di 2,a sua volta con la possibilità di trovare bonus migliori sugli item
e gia è 1 punto a mio favore

(01-05-2014, 11:56 AM)Yama Wrote: [ -> ]vabbè dato che non ottengo risposta,gentilmente,ma che cosa vai sparando ?...
cioè il guerriero corpo più di un ninja cosa ha?il ninja come il guerriero va a medi,e mi sa che pugnala anche più spesso del guerriero,il ninja ha sicuramente valori di skill MOLTO più elevate del guerriero(parlo del cac eh),molto più veloce del guerriero,con la possibilità di mettere 3 armi invece di 2,a sua volta con la possibilità di trovare bonus migliori sugli item

a medi, un war corpo fa piu male di un ninja corpo. se lo sai usare può competere anche lui
85 blocco Ry andato a farsi benedire non ha più vinto nulla. Lo uccidevo a skills facendogli 800 fai te... Wink

Fa più danni, ma grazie al fattore bug/cap della velocità di attacco non ha il vantaggio velocità che dovrebbe avere, e una volta che muore aura considera che non la ha più di conseguenza fa i tuoi stessi danni di spada. Wink
(01-05-2014, 11:56 AM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Facciamo un esempio. Mettiamo che ci sono 2 moto che fanno una gara, entrambe sono 125 di cilindrata, solo che una è una kawasaki con determinati pezzi l'altra è una ktm con pezzi diversi. Vince la ktm. Fanno un'altra gara ma questa volta sono un 600 di cilindrata, e vince sempre la ktm. Ora, abbiamo capito che la kawasaki è più "scarsa" della ktm, sono 2 cilindrate diverse e la 125 non è al massimo ma compete lo stesso con un altra 125. Se non mi sono espresso bene sto dicendo che non importa se non si è al massimo importa duellare con un pg con equip alla pari. E con equip alla pari o leggermente maggiore un war perde. Capisci o te lo devo spiegare in modi più semplici?

di ciò che hai detto capisco solo che non hai mai avuto un war decente tra le mani
Vorrei solamente dire la mia quindi non cominciate a citarmi perché non ho voglia di seguire sto thread
L'unico war corpo competitivo era MarcuZ in cui pg vabe' passò in mano altrui ripetutamente, era al massimo in tutti i sensi, armi king ed equip ... poi un giorno arrivò un bel sura nero ( poi svuotato da non si sa chi e come, magari qualcuno lo ricorderà Big Grin ) a batterlo, aspetta ... fatemi pensare ... il sura nero non era al massimo, quindi war corpo competitivo? Non diciamo baggianate che come già detto la sola cosa fatta è stata aumentare aura che col 96 fai comunque 0 di danno a skill ...
Adesso mi chiedo, come mai se tutti ( o quasi ) i pg fanno 0 a skill con il 96 il ninja cac deve fare minimo 1k? Non tiriamo il discorso cac che non voglio andare OT, sto solamente dicendo che va modificata qualcosa nell'equip e non nella natura di metin che non andrebbe MAI toccata quali valori skill, velocitò e status di un pg iniziale che poi si vengono a creare queste discrepanze tra pg che dovrebbero avere un danno totalmente diverso .. ( vedi cac e war mente che fanno praticamente lo stesso danno da nudi solo con un'arma ) Il nero OP su sol? Cioè ma state scherzando? Un nero vs un pg full ne prende tante, ma tante che non avete nemmeno idea! Vedi un po' Gutz come mi arerebbe se mescoliamo io e lui equip ^^ Arerebbe ed io sto full, king4+9 fenice al 20 tigre al 12 skill ad a1 opaca ... eppure faccio 1.2k a PIETRA!
Ho detto la mia, non citatemi che nemmeno lo guardo il thread di quanto sto indaffarato per adesso ^^ Bye
fa più male,lo credi sul serio?in ogni caso?hai detto che parliamo di pg full,quindi full dif guerriero,spada e spadone il più possibile,ergo faresti a medi solo danni trafiggenti (già su luna con 80 spada e 65 guerriero fanno danno solo di trafiggente),non oso immaginare con 91 res guerriero e 78 spada e spadone,mentre un ninja cac avrà ben 3 armi,non potrai mettere full schivare,e le difese di una delle 3 armi sarà per forza minore della altre,può skillare e pugnalare più veloce del guerriero..
poi arriverà il war che vi batterà e magicamente sulla chat pubblica leggeremo "hack hack"

non ho detto che un war fatto bene è piu forte di tutti. ho solo detto che puo competere...cambia il senso della frase
Sciavixxx mi sa che vinci i tornei ma di metin capisci non proprio na cippa...
Va bene pietro, quando arriverà un war che batterà un sura nero full me lo dirai Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30