New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
raffffaaa non parla del torneo ma dell'imperium xd
Gutz for imperator.
Raffy, piu parli e piu si abbassa la considerazione che ho di te! MA IMPARA A LEGGERE CAVOLO!
Vedrai appena ho voglia di mettere insieme un po' di roba che farai 0 di spada e 0 di spadone. ^^
Poi vediamo se compete.
Secondo me nemmeno lo hai visto un war forte
Quello che voglio dire io, ormai da un sacco di tempo, e che su luna il war non ha alcuna possibilità attualmente. Proprio come ha detto nofarming.
Su sol non ti so dire. Su luna è così.
Ma per quanto poco io ne sappia ho constatato che su sol, con una certa quantità di difesa spada spadone e res war, il warrior faccia 0 di danno.
Arrivato Dio Big Grin
Te sei l'unico che sa fare i pg in tutta metin vero? Smile
Ti ricordo che Ry finché non ti Over powavano il pg ti apriva come una cozza.
A già tu vincevi da 6 o 7 mesi anche prima vero... ma i tornei 125 199 vincevi non i 200 250.
E li avevi la concorrenza di secondi pg, mentre te eri un primo, non c'è differenza in questo vero? Wink
Come dire la mia Picciotta è pari a te vero?
Io non posso fare riferimento a luna essendo di sol. Non nego ciò che dite, però in tutto ik tempo passato in game, in tutte le situazioni in cui mi sono trovato ho notato anche i vantaggi del war. Ho notato i vantaggi e gli svantaggi di tutte le classi. Ho visto danni inaspettati e io per primo ho accusato loro di usare hack. Ma a distanza di tempo ho capito.
Razer fa 0 danno e Playset questo lo ha constatato, gli ho fatto provare. Wink
Ora se lui faceva cambio arma il danno lo faceva per carità, ma non ero full 96 96, non mi ero passato items da raffi o da nessun'altro. Ero con il mio 78 96 o 87 87 massimo, cosa che mi è più che sufficiente in condizioni normali, ma se duello, la cosa è diversa li fullo. Wink e se fullavo la singola spada e andava di spada faceva 0, se fullavo spadone e andava di spadone faceva comunque 0.
Questo non si può negare.
(01-05-2014, 05:14 PM)Raffii Wrote: [ -> ]Con l'equip che ci ritroviamo vs war non sarà tanto facile farci il culo u.u

(02-05-2014, 06:39 AM)Gutz Wrote: [ -> ]Arrivato Dio Big Grin
Te sei l'unico che sa fare i pg in tutta metin vero? Smile
Ti ricordo che Ry finché non ti Over powavano il pg ti apriva come una cozza.
A già tu vincevi da 6 o 7 mesi anche prima vero... ma i tornei 125 199 vincevi non i 200 250.
E li avevi la concorrenza di secondi pg, mentre te eri un primo, non c'è differenza in questo vero? Wink
Come dire la mia Picciotta è pari a te vero?

Mi dispiace che continui a parlare a sproposito...ma sappi che anche ry e i suoi amici avevano i pg al 199. E non mi risulta che il war che ry usava nel torneo mi apriva, anzi, non ricordo di aver mai perso
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30