New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
(01-05-2014, 06:56 PM)Yama Wrote: [ -> ]ancora con sta storia che vinco .-.,si quelle rare volte in cui ho la botta di culo"enorme" che a lui escono 0 critici e a me tutti critici...
e poi ti ripeto,non devi valutare solo la mia classe,perchè si io farei 14k al cac ma farei 14k a qualsiasi classe,il cac fa 15k a me,ma ad altre classi fa almeno 20k,vortice e tranello e gli altri son morti

perfetto, non valuto solo la tua classe. che mi dici degli arcieri? possiamo prendere come esempio qualche arco su luna?
io smetto di rispondere...tanto a te fa comodo che il cac sia OP...vuoi tenertelo così e rispondi in maniera soggettiva...non è possibile parlare con uno che sà di avere una ducati 1198 panigale sotto al culo e che incontrando un vespino 50 gli dice "ehi secondo me se gli fai qualche elaborazione migliore al motore mi passi"
ma vattela a prendere nel culo..
tranello fa più male di penetrazione anche senza camuffo (fatto sta che col mio mentale al 250 mi faccio 8500 critico di penetrazione,tranello senza camuffo 15k)
razer quando era arcere al mio shamano faceva 3500 di critico ...escludiamoli proprio,anche considerando che intanto io gli facevo 30000 skill,per via della lentezza delle animazioni,aveva arma 215 e fenice expata,e skill 7 abi mi pare,e king 4+9 full mezzi ovviamente.
(01-05-2014, 06:56 PM)Razer Wrote: [ -> ]ma come puoi oltretutto venirmi a dire che le skill del cac sono facilmente schivabili come quelle del mentale...
io mi rifiuto di parlare con te...
ti sputerei volentieri in un occhio..

ti è passato per la testa che i test li ho fatti con il pg di yama al 250???
prima di parlare informati..

forse sei tu quello che deve informarsi. mi vieni a raccontare la storia dei critici quando era solo un bonus che avevamo elencato nell'equi. vieni a dire che il mentale fa poco danno quando sei solo al 215 e chissà com'è il tuo pg.
allora sciavix ti ripeto,razer ha usato il mio mentale AL 250 con fenice al 20 capisci?...usando il suo equip (king 4+9 ,nulla 18 abi,pozze di tutti i tipi,full mezzi,risultato 8500 di critico,considera che posso scansarlo,considera che non può avvelenare,considera il tempo delle animazioni delle skill)
e comunque ci hanno modificato il danno di pietra,riducendolo...
razer secondo me hai poche capacità di competizione. parti dal presupposto che il cac sia op e quindi hai rinunciato a migliorarti. forse faresti davvero bene ad evitare di commentare
spero di ricevere risposta a ciò che scrivo...
ok, ma l'equi? full mezzi e quanto sura? quanta vel magia? skill tutte ad a1? item doppia forza?
ti ribadisco che i test li ho fatti con il pg di yama e il MAX DAMAGE vs un sura nero full difese è di 8500 critico...
un tranello non alle spalle senza camuffo di critico fà 15K critico sempre su un sura nero con full difese..
l'equip che ho usato per il test è il massimo che si può avere...
pet uppati arma 215 ecc ecc..
io prima di parlare i test li faccio...te invece parli solo per pararti il culo...
vieni su luna fatti prestare il cac da munaz e facciamo test danno su un sura nero a parità d'equip e vediamo chi leva di più....mi fai solo ridere
sciavix,su luna non esce forte sura tranne 5% in arma e lo aveva,15 abi di skill abbiamo testato levando e mettendo fenice,cambiavano 800,doppia str solo su scudo esce e si la aveva,full mezzi ovvio,gli ho dato anche imperiali+9 che danno 15 mezzi,e ovviamente velocità magia non cambia il danno,e non cambia l'animazione delle skill.comunque velocità magia sempre full.
razer per dio dammi la rep -.-
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30