New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
no ,ora ti stai solo parando il culo per una accusa enorme,non ti devi azzardare neanche lontanamente a dire certe cagate,se non fosse per il tuo organo maschile non penseresti con quello,e useresti il giusto cervello
Yama-raffi 2 pietro 0
(02-05-2014, 12:53 PM)Batuffolo Wrote: [ -> ]Se posso dire la mia,sciavix tu interpreti il gioco come la vità reale...dove il pg non ha mai un "full" c'è sempre da migliorarsi...ma devi capire che se i bonus sono quelli,santo Dio,cosa vuoi migliorare ancora? mah è quello che tutti stanno cercando di farti capire da 27 pagine di thread...e come al solito tu giri intorno alle risposte o non rispondi proprio.

Ma vaaa!! Ma quale vita reale?!! Io non devo capire proprio niente. La mia gilda è prima in classifica, i tornei li vinciamo io e i miei amici. Non dico di sapere tutto, ma forse qualcosina l'avrò imparata in tutto sto tempo

Yama, ma di che parli?
poi dici che non si deve prendere a parole la gente,mah n'altro e poco le da della prostituta ma dove cazz.o siamo finiti,ripigliati che è un gioco.una donna mo non può giocare in pace che deve sentirsi ste cagate enormi...da un "amico" ma dove amico?nei sogni?nelle favole?...cioè dici a lei ,ma tu hai pensato sempre sta cosa,non esce da un giorno all'altro ^^ bell'amico di mer.da ma che ragionamenti imbecilli.
parlo del fatto che invece di ragionare col cervello ragioni col tuo organo maschile.
Stolto! Era un'aforisma per dire che non è maschio! Te l'ho pure spiegato!
pie stai quasi arrivando a farti odiare più di me XD
E ce ne vuole!
Mi viene solo da ridere,davvero.
si certo,tu a tutti i maschi dici che grazie al loro organo sono arrivati dove sono,e che non hanno mai fatto un cazz.o in sto gioco,discriminazione femminile bravo bravo!sta cosa l'hai detta a lei,riferendoti appunto al fatto che è donna e che ha sfruttato ciò.
Sciavixxx sei caduto troppo in basso adesso, ti sei reso ridicolo. Non sai più reggere il confronto e tu aggrappi a ste cose, di cui in parte hai ragione, in altre se permetti non ti devi proprio permettere.

Hai implicitamente detto che io "uso" il mio organo femminile? Ma quanto sei ridicolo. Eppure mi hai conosciuta bene, e solo adesso che ti conviene difenderti in qualche modo tiri fuori ste cose?

Ma poi che c'entrano i tornei? Non sai proprio su cosa aggrapparti.
Parli a me come se fossi una principiante, ma ti ricordo chi si è fatto svuotare scaricando un client fasullo ^^

Non ti rispondo come vorrei perché sono ancora educata. Se ci sono stati depravati non è un problema mio. E' una cosa che parte dall'organo maschile.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30