New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
allora ti ho detto,io attualmente faccio 10500,se mettessi arma e pet farei 14k di" pietra" il problema è che lui 15k me li fa di tranello,di nuvola,di vortice..
ah lui ovviamente può avere molti più hp di me anche ^^
io non sto dicendo che hai torto, ma sbagli a dire che il cac è il dio. a parte che puoi mettere piu critici di 150. inoltre sbagli a dire che tutte le skill fanno male, perchè sono solo 3 le skill che fanno male. altro dettaglio che non stai considerando e che il cac può missare le skill, il nero no. perchè non vieni qui a lamentarti dopo che ti sei fullato?

con tutti questi pregi non dovresti vincere contro bekah eppure ieri sera hai vinto un terzo dei duelli che hai fatto con lei. senza nemmeno essere full. o sei tu un dio e puoi contrastare le leggi del gioco oppure qualcosa non torna
20 abi ad un ninja cac non cambiano il mondo.. I trafiggenti cambiano molto
non mi dici che ho torto,ma nemmeno che ho ragione lol...
non posso mettere più di 150 critici.i 6 7 di collana e scarpe devono esser occupati per le difese,mentre lui può metterci hp e critici in entrambi ^^
e comunque si sono io un dio,lo vuoi capire ?
io mi aspetto di stare qui a parlare con una persona seria e che comunque il gioco bene o male lo ha capito...rispetto le tue considerazioni, ma non hai ragione su tutto. alcune cose le condivido altre no. anche se difficile si può fare l'equi vs cac e te lo dice uno che i cac se li mangia a colazione. non puoi sapere se fai 14k se nemmeno sai come ti esce l'arma. inoltre 150 critici non sono pochi. significa che il colpo puo uscire critico almeno 1 volta su 2. il veleno è ridotto da protezione. spirito non è ridotto da niente. senti a me, duello spesso col sura piu forte del server, non è un dio il cac
ma lol sciavixx come posso io non darti del nabbo se tu in questa discussione vieni a dire che i critici non cambiano...anche 10 critici in più possono cambiare le sorti di un duello..
ma guarda cosa sono costretto a sentire... hai detto che tutto quel crit non serve perchè è troppo...<_> mi spieghi come fai critici di fila se non hai tutti quei critici?? con 200 crit hai il 67% di possibilità di fare una skill critica.. ti sembra poco o banale??
non siamo qui a puntualizzare. 10 critici in piu POSSONO cambiare le sorti del duello. la possibilità non è una certezza
Si ma da qui ad arrivare a dire che i critici non servono...

Spesso vince chi fa più critici
ma infatti,non posso sapere come può uscirmi arma,ho valutato il migliore dei casi in cui mi escano 20 abi e 15 critici(pensa nessuno ha armi cosi su luna dato l'enorme quantità di incanta)
per fortuna protezione non è ridotto da niente,io con prote mi becco 15k un guerriero se ne becca 20,io di forte ho solo pietra,lui 3 skill,di cui una può colpire 3-4 volte(mentre faccio pietra non è difficile farlo,ma anche altri casi)
150 critici non sono pochi verissimo,lo sono in confronto a 210 però.significa che più di 2 skill su 3 saranno critiche ^^
inoltre ti ripeto,lui può avere più hp di me...ma comunque io non sto dicendo tutto ciò solo sul cac,perchè per fortuna bekah senza offesa lo usa male,se lo usasse bene mi farebbe fuori.pensa alle razze senza protezione,20k...un vortice hai idea quanto gli leva?secondo me un vortice da 3 colpi e un tranello e il duello è finito.
ho capito ma te ti ostini a dire che un war può battere un cac...
mi spieghi come può un war vincere un cac che:
- fa più danni a skill
- ha il veleno
- skilla molto più veloce
- tutte le skill mirano il pg stesso ( quelle del war mente sono facilissime da evitare)
- attacchi molto più veloci
a parità d'equip un cac vince sempre...e non puoi dire di no...almeno ammetti che su questo abbiamo ragione...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30