New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
si, su luna ci sono poche difese per avere gli status infiniti...è un contro senso. però su sol posso dirti che è abbastanza equilibrato
il cac era già forte prima..questo enorme miglioramente delle skill ha solo rovinato il game...
se prima un duello tra war e cac era una cosa sensata adesso non ha senso...
un vortice e un tranello e sono morto...
su sol,tu puoi metterti tranquillamente full sura e difesa magia,e difesa spada o hp,il sura è costretto a mettersi OBBLIGATORIAMENTE difese arma...tu con 91 res sura 90 magia e 60 spada già non ti becchi nulla dal sura,andrete avanti a trafiggenti e veleno,chi vince?il cac avrà per forza 205 trafiggenti,il nero no,il cac avrà più hp del nero...
(01-05-2014, 06:47 PM)Razer Wrote: [ -> ]ho capito ma te ti ostini a dire che un war può battere un cac...
mi spieghi come può un war vincere un cac che:
- fa più danni a skill
- ha il veleno
- skilla molto più veloce
- tutte le skill mirano il pg stesso ( quelle del war mente sono facilissime da evitare)
- attacchi molto più veloci
a parità d'equip un cac vince sempre...e non puoi dire di no...almeno ammetti che su questo abbiamo ragione...

-fa piu danno a skill solo di tranello alle spalle
-anche il war puo avvelenare
-il war corpo skilla veloce quanto il ninja cac
-le skill del cac si possono scansare tanto quanto quelle del mentale
-le skill del mentale hanno un raggio ridotto ma un'area maggiore
-sull'ultimo punto ti do ragione, ma è sempre stato cosi dall'inizio dei tempi. però almeno su sol, se fai il pg bene puoi annullare tutti gli svantaggi. è questo ciò che sto cercando di dirvi da 12 pagine. su luna sto iniziando a vedere da qualche giorno come funziona. può darsi che non vale lo stesso
no vabbè le skill del cac si possono scansare quanto quelle di un mentale,ok...mi prendi in giro ho capito,prima i critici che non servono ora questa...
"è sempre stato cosi dall'inizio dei tempi" però il cac e il cura son stati modificati e non sono più come l'inizio dei tempi,per non parlare che a noi neri è stato pure ridotto il danno di pietra...
gia...e nonostante questo vinci
ma che porca la ***** dici...per l'amor del cielo impiccatelo..
1) il veleno tu lo metti con una skill, io non ho tempo di spadare... o spado o skillo...e se te hai full blocco il veleno non te lo metto mai...
2) tutte le skill del cac fanno più male di tutte le skill del mentale...***** ragioni??
3) le skill del mente sono molto più facili da scansare di quelle del cac...oddio...ma dove vivi?? mi vuoi dire che attacco veloce è facile da scansare tanto quanto colpire duramente e penetrazione???
4) io intendevo che il tempo di esecuzione delle vostre skill è più veloce...-.-
ancora con sta storia che vinco .-.,si quelle rare volte in cui ho la botta di culo"enorme" che a lui escono 0 critici e a me tutti critici...
e poi ti ripeto,non devi valutare solo la mia classe,perchè si io farei 14k al cac ma farei 14k a qualsiasi classe,il cac fa 15k a me,ma ad altre classi fa almeno 20k,vortice e tranello e gli altri son morti
razer, tu che dici che il ninja fa piu danno, ti è passato per la testa di andare a expare? perchè un tranello alle spalle con camuffo è una cosa. un tranello in un duello fatto come capita è un'altra cosa.
ma come puoi oltretutto venirmi a dire che le skill del cac sono facilmente schivabili come quelle del mentale...
io mi rifiuto di parlare con te...
ti sputerei volentieri in un occhio..

ti è passato per la testa che i test li ho fatti con il pg di yama al 250???
prima di parlare informati..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30